galleggiante scorrevole

This is a discussion for the topic galleggiante scorrevole on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: galleggiante scorrevole  (Read 3168 times)

nihira

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
on: April 13, 2014, 18:56:27
Salve volevo farvi una domanda...visto che nn sono esperto di scorrevoli...ma se per esempio ho 20 metri di fondale e voglio pescare sul fondo come faccio...cioe dovrei il lo stopper per 20 metri di lenza? calabria


Pietro.on

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 140
  • Bisogna aver pazienza.
Reply #1 on: April 14, 2014, 08:15:01
Su questo sarei curioso anche  io...attendiamo i big del settore :-D

Pietro


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #2 on: April 14, 2014, 12:58:14
premetto che ho pochissima esperienza in questo settore. provo a risponderti. stopper inferiore abbastanza basso...e si... stopper superiore a 20 metri di lenza. come piombatura ti consiglierei più che dei pallini una bella torpille in modo da ottenere una discesa più rapida della lenza e del terminale. la torpille la puoi posizionare prima della microgirellina che collega la madre al terminale. probabilmente i big mi insulteranno per questa risposta... ma questo è quello che farei io da novello  calabria
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


nihira

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
Reply #3 on: April 14, 2014, 13:56:22
Ascoltate questa montatura....lenza madre 0,25,stopper,moschettone,gall.20 grammi scorrevole nn piombato,girella,1 metro di 0,35 dove scorre il pasturatore di 12 grammi,pallini per bloccare,girella,1 metro di terminale 0,14...come la vedete?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #4 on: April 14, 2014, 15:15:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login