inglese help

This is a discussion for the topic inglese help on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: inglese help  (Read 1033 times)

alessand

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: June 30, 2010, 17:16:49
allora:vorrei pescare dalla scogliera con profondità di 5/6 m. fondale misto,canna da 4 metri con mulinello noris 1010

 
Filo 0.18,galleggiante scorrevole 10+3 per lunghi lanci fermano a monte ad una distanza di circa 4 metri dall'amo da uno stop di cotone e a valle da una pallina di piombo da 2 grammi poi scalata di 3 pallini da 0.20 grammi con distanza crescente fino alla microgirella(oOo) che funge anch'essa da peso

 ________stop__________galleggiante_________O (2 gr)__o____o______o____________oOo (microgirella)__________________amo
ditemi un pò se è ok


mi son dimenticato di dirvi che l'amo è da 16 con bigattini...


alessand

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #1 on: July 01, 2010, 00:56:46
questa sera sono andato a occhiate con questa montatura e qualcosa si è visto.....dopo un aguglia di 50 cm mi ha intrecciato mezzo mondo e sono tornato a casa con 4 occhiate e 2 aguglie.Lo stop l'ho fatto con il filo interdentale che tiene molto più del cotone,i pallini sono 3 da 0.7 raggruppati e 2 da 0.22,il moschettone per lo scorrevole non l'ho usato ma ho messo due perline a protezione.....che ne pensate?


alessand

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #2 on: July 01, 2010, 00:59:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: