La bolognese per chi inizia...

This is a discussion for the topic La bolognese per chi inizia... on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: La bolognese per chi inizia...  (Read 19324 times)

Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
on: November 05, 2009, 17:42:41
Ciao a tutti!! ;D

E' da un pò di tempo che sono alla ricerca di una tecnica di pesca che possa essere praticata principalmente di giorno o per lo meno con gli stessi risultati  che si hanno di notte con il surfcasting e il beachledgering...laa mia è una ricerca dettata principalmente dal fatto che la sera mi è quasi impossibile recarmi in spiaggia fra gli amici e la ragazza...per cui mi rimane solo la domenica mattina/pomeriggio per pescare xD

Avevo pensato alla bolognese, ma nn saprei veramente da dove iniziare....diciamo che qualcosa la so, ma sono tutte "esperienze di riflesso" dovute ad altre tecniche o a letture di articoli in giro....in ogni caso la prima domanda che mi viene da fare agli esperti:

-La bolognese per chi inizia ora....cosa si deve aspettare da questa tecnica?quali sono le abitudini e quali le soddisfazioni?  :)

-La bolognese per chi inizia ora...una cannetta economica a cui abbinare un mulinello economico con cui innamorarsi di questa disciplina?

-La bolognese per chi inizia ora...cosa serve per iniziare?...tanto si sà che l'appetito vien mangiando  ;D

-La bolognese per chi inizia ora...chi è in cerca di un buon allievo con esperienze in ogni tipo di pesca? xD


Aspetto i vostri consigli ...ciau 


P.s.gli spot di pesca in cui probabilmente inizierò a pescare sono il porto delle Le Castella e quello di Lido...e forse qualche scogliera sempre nei delle Le Castella ^^


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #1 on: November 05, 2009, 20:55:25