la mia prima grossa spigola

This is a discussion for the topic la mia prima grossa spigola on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: la mia prima grossa spigola  (Read 4899 times)

massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
on: November 08, 2009, 19:31:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          localita':RC                                                                                                                                 tecnica:inglese                                                                                                                            orario cattura:8:00circa                                                                                                                          preda:spigola                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
salve a tutti volevo rendervi partecipi della cattura avvenuta stamane pescando all'inglese di un esemplare di spigola che ho catturato grazie ai preziosissimi consigli e alla supervisione del maestro gino (ginospigolateam).ieri sera ho telefonato a gino per chiedergli se potevo raggiungerlo sul suo spot per pescare insieme perche' volevo chedergli qualche consiglio su questa tecnica,lui ha subito accettato la mia richiesta . stamane ci siamo incontrati verso le 07:00, gino si e' subito messo con infinita pazienza a spiegarmi tutto dalla a alla zeta,non appena il maestro fini' di spegarmi alcuni trucchetti ci siamo messi in pesca e dopo appena cinque minuti vedo calare il galleggiante ferro ed inizia il combattimento sotto la super visione di gino che non appena si e' accorto che ero in difficolta' durante il combattimento si e' offerto di aiutarmi e proprio grazie al suo aiuto dopo pochissimo tempo siamo riusciti a guadinare la preda.volevo ringraziare di cuore gino per la sua immensa pazienza,disponibilita' esimpatia                                            ps. per gino spero di poter avere ancora piacere della tua compagnia, visto che adesso mi considero un tuo allievo. calabria                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: November 08, 2009, 19:38:17
Che dire..Grande maestro,grande prima spigola   calabria  Tutti i miei complimenti ad entrambi     ;D


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #2 on: November 08, 2009, 20:34:00
Complimenti a te Massimo, e complimenti anche a Gino, che ha dato prova della propria disponibilità e gentilezza.
Ciao.


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #3 on: November 08, 2009, 21:00:36
Complimenti a te
Hai trovato un super maestro

Che è GINO

Che di segreti non ne sa tenere e che trasmette tutto che lui sà.

Complimenti Gino             

                                   Sei grande


Da     LUCA67


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #4 on: November 09, 2009, 11:30:08
bel pesce.
Bravo. 
sarebbe interessante conoscere che atrezzatura hai usato, fili ecc



Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #5 on: November 09, 2009, 11:42:33
Complimenti Massimo, e complimenti anche a Gino, che spero di incontrare presto anch'io!


Free_Sp1r1t

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 113
Reply #6 on: November 09, 2009, 14:15:28
splendida spigola...grande allievo e grande maestro  ;D


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #7 on: November 09, 2009, 16:53:44
grazie a tutti per i complimenti, anche se penso di non meritarmene visto che il merito va tutto agli insegniamenti del maestro gino per apollo l'attrezzatura utilizzata:canna berkley suprema top classic, mulo:mitchell full controll 2012 12 cuscinetti,filo:falcon flurocarbon 0.9mm                                                                                                                     
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #8 on: November 10, 2009, 12:39:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie a tutti per i complimenti, anche se penso di non meritarmene visto che il merito va tutto agli insegniamenti del maestro gino per apollo l'attrezzatura utilizzata:canna berkley suprema top classic, mulo:mitchell full controll 2012 12 cuscinetti,filo:falcon flurocarbon 0.9mm                                                                                                                     
suprema gran bella canna...quale hai   ?? 7mt?


crios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #9 on: November 10, 2009, 12:51:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie a tutti per i complimenti, anche se penso di non meritarmene visto che il merito va tutto agli insegniamenti del maestro gino per apollo l'attrezzatura utilizzata:canna berkley suprema top classic, mulo:mitchell full controll 2012 12 cuscinetti,filo:falcon flurocarbon 0.9mm                                                                                                                     
esiste anche lo 0,9 della falcon? pensavo passasse da 0,8 a 0,10.. che rivenditore finto che ho!  ;D


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #10 on: November 10, 2009, 13:29:24
complimenti  a te massimo e al tuo maestro gino!!!  ;D
Carlo!!


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #11 on: November 10, 2009, 16:21:54
grazie per i complimenti.per apollo posseggo la 6m
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #12 on: November 10, 2009, 19:54:38
complimenti a tutti e 2 grandiiiiiii
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #13 on: November 11, 2009, 08:42:26
Complimenti, bella spigola !
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


MAURO-RC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
  • W LA PESCA
Reply #14 on: November 11, 2009, 09:19:20
Complimenti massi per la cattura.. è sempre emozionante portare a guadino una bella spigola
complimenti anche a Gino per la sua disponibilità   ;D
VIVO DI SPINNING


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #15 on: November 11, 2009, 21:10:14
grande massimo,vedrai che è solo la prima di una lunga serie ,grande anche a te gino,è RARO trovare persone con la tua esperienza così disponibili a pesca ;D


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #16 on: November 12, 2009, 00:18:01
complimenti a tutti e 2... bella spigola massimo, e gradi consigli gino!!! grandi!! ;D
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #17 on: November 12, 2009, 00:25:33
grazie per i complimenti calabria
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Ruck85

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
Reply #18 on: December 09, 2009, 17:52:14
davvero complimenti...io ancora devo riuscire a prendere una spigola...prima o poi ci riuscirò eheh...poi dirmi la montatura completa e se pescavi con o senza bigattino???


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #19 on: December 09, 2009, 22:52:19
Massimo è quello più anziano vero?  ;D
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: