Neofita terminale bolognese aiuto.

This is a discussion for the topic Neofita terminale bolognese aiuto. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Neofita terminale bolognese aiuto.  (Read 3197 times)

luigi1982

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: December 26, 2016, 00:16:17
Ciao a tutti ragazzi, neofita allo stato puro, ho già dato un occhiata al pdf che più volte avete suggerito a vari utenti, ma non ho trovato ciò che interessa a me, ho anche letto svariati topic ma da neofita comprendere diverse argomentazioni diventa un tantino complicato, perciò vi chiedo per cortesia se qualcuno di pazienza potrebbe illustrami passo passo come realizzare un terminale per una bolognese Colmic Atlan di 6mt, partendo dal galleggiante marca modello grammi, quanti piombini, che numero usare, a che distanza, insomma un piccolo tutorial facile facile, anche uno schemino andrebbe bene, così da poter copiare mentre realizzo il terminale, al momento intenderei solo insidiare cefali, per imparare credo vado bene da quel che si legge in giro... Vi ringrazio per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Vittime....non lo siamo tutti?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: December 26, 2016, 00:31:56
Ciao Luigi, sarebbe di grande aiuto se tu specificassi le caratteristiche degli spot che frequenti quindi se si tratta di spiaggia, scogliera, fondo sabbioso o misto, profondità media ecc.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


luigi1982

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: December 27, 2016, 00:47:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Luigi, sarebbe di grande aiuto se tu specificassi le caratteristiche degli spot che frequenti quindi se si tratta di spiaggia, scogliera, fondo sabbioso o misto, profondità media ecc.

Grazie mille per avermi risposto, per iniziare  vorrei provare qualcosa di tranquillo, ed ho pensato al porto, ma anche qualche scogliera,  per la profondità... e chi lo sa... calabria
Eventualmente le torpille non sono più comode ed instantanee?
Vittime....non lo siamo tutti?


Tags: