nOoOoOo! aIUTOOOOOOOO

This is a discussion for the topic nOoOoOo! aIUTOOOOOOOO on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: nOoOoOo! aIUTOOOOOOOO  (Read 1670 times)

and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
on: October 23, 2008, 20:24:01
Ragazzi ieri dopo una giornata di scuola pesante decido di rilassarmi un po e decido di andare a pesca al molo di San benedetto del tronto con la bolognese! arrivo sul posto decido la zona e posiziono lo sgabello,guadino, sacca e comincio ad aprire la canna! Dopo 2 ore di pesca prendendo saraghetti,occhiatelle e qualche spigolina tutto completamente rilasciato mi succede una cosa strana!!=!!?!?!?!
il filo si infila sotto la bobbina del  mio mulinello (okuma..... non ricordo ke modello dopo posto la foto)... allora svito la bobbina la alzo srotolo il filo e si casca una rondella a forma di cerchio che penso era quella per la frizione!!!!nn girava piu e nn faceva piu rumore la frizione!! ;D ;D  ora?!??!!? si vendono questi ricambi?!?!?!? oddio ragazzi sn disperato ci tengo a questo mulinello!!!! aiutooooooooooooooooooo 

P.S - scusate ma le foto le ho fatte con il cellulare che la fotocamera nn la avevo a casa!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

RISPONDETEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ;D  ;D ;D  ;D ;D  ;D


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #1 on: October 23, 2008, 20:32:37
Allora le uniche cose che mi engono in testa sono 2 

1) Vai dal negoziante vedi se ha qualche mulinello rotto e vedi se puoi prendere il pezzo da li ,oppure lo ritira lui se ne ha la possibilita'.

2)Puoi prendere un semplicisimo pezzo di plastica dura disegni la rondellina anche con un compasso  prendi il trapano e fai il foro centrale e poi rintagli tutto l'esterno, oppure "prova da una ferramenta se ne trovi qualcuna" . ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


kakatheking

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #2 on: October 24, 2008, 13:22:49
a me è capitata  quasi la stessa cosa, stavo pulendo il mulinello e mi è volata una molla giu per strada che non ho piu trovato, sono andato dove ho comprato il mulinello e me l'ha riparato con pezzi di altri mulinelli funziona benissimo e ti dico di piu,  non ha voluto neanche picciuli (soldi).


paolano 75

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #3 on: October 31, 2008, 15:07:18
se costa troppo per riparrarlo ti conviene  comprartene uno nuovo


Tags: