nuova canna all'inglese telescopica..

This is a discussion for the topic nuova canna all'inglese telescopica.. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: nuova canna all'inglese telescopica..  (Read 2466 times)

pescarese26

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
on: September 01, 2013, 14:42:37
Buongiorno a voi .
Amo la pesca all inglese pesco nei porti ma anche sulle scogliere naturali a mare aperto posseggo una browling 2.70cm 10.30gr come mulo iso uno stradic 3000.
Vorrei aquistare una telescopica decente perche la tre pezzi la sto vendendo.
Mi consigliereste qualche bella canna possibbilmente che lanci fino a 20 gr la lunghezza anche fino a 2.70 pptrebbe andare pero vorrei un attrezzo molto leggero con azione di punta insomma mi piace quando la canna si piega abbastanza anche con 100 gr di pesce  insidoer occhiate e saraghi...poi se la regina viene a trovarmi non mi farebbe dispiacere spero grazie a voi di riiscire a comprare un attrezzo che mi faccia divertire.
Budget massimo 150 euro grazie in anticipo un saluto


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: September 01, 2013, 20:39:53
Ciao Pescarese e benvenuto in questa famiglia. Perdona la mia domanda interlocutoria, ma sei proprio sicuro della lunghezza? 270cm. è poi una misura tipica da spinning ma come inglese, per lo più d scogliera è davvero corta.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


pescarese26

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #2 on: September 01, 2013, 20:47:50
Oddio scusami hai propio ragione mi sono completamente imbrogliato volevo intendere 4,70cm hihihihi grazie


pescarese26

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #3 on: September 02, 2013, 16:06:24
Ragazzi allora propio niente da propormi???


tartamania

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
Reply #4 on: September 27, 2013, 07:22:56
Ciao io sono felice possessose di una SHIMANO CATANA BX TELE-MATCH MT 4,5 GR.10/30,pesa 215gr,ha 8 elementi,lunga133 cm da chiusa,11 anelli.Per me è una bella cannetta e ti diverti davvero tanto.costo sui 110 euro + o -.
Il barcaroloooo vaaaa  controcorenteeeeeeeee........


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #5 on: September 27, 2013, 13:22:33
Nella sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sono archiviati gli ultimi cataloghi delle più rinomate case produttrici dove troverai sicuramente la canna con le caratteristiche che hai esposto.
Una sola precisazione: la preferenza mi piace quando la canna si piega abbastanza anche con 100 gr di pesce e la preferenza con azione di punta sono in antitesi, in quanto se preferisci una canna che si piega abbastanza devi puntare su una canna ad azione parabolica e non di punta.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


gml

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 96
Reply #6 on: December 14, 2013, 21:24:32
Diciamo che le telescopiche non hanno le stesse prestazioni di una tre pezzi cmq se vuoi unattrezzo decente senza spendere per forza 150 euro vedi in casa trabucco o per zassecondare il tuo budjet potresti vedere le fly hulk


Tags: