Opinioni canna bolognese Tubertini

This is a discussion for the topic Opinioni canna bolognese Tubertini on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Opinioni canna bolognese Tubertini  (Read 6825 times)

PietroSab02

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: January 09, 2017, 09:55:25
Salve a tutti in questi giorni dovrei comprare una bolognese da utilizzare in mare per la pesca di spigole,cefali,orate ecc.
Avevo visto la seguente canna:Tubertini Level Team 5400 da 5 metri.
Visto che le descrizioni sulla seguente canna sono molto povere vorrei chiedere delle vostre opinioni a riguardo.
Grazie mille.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 10, 2017, 00:08:31
Ciao, volevo informarti che, come da regolamento oltre che bon ton è necessaria una tua presentazione al Forum in modo da poter poi continuare la discussione. Puoi farlo rispondendo a Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login post aperto in occasione della tua iscrizione. Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


PietroSab02

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #2 on: January 11, 2017, 20:44:15
Ok Fatto scusami me ne ero dimenticato.
Comunque hai qualche informazione su questa canna.
Ho fatto la scetà giusta per quello che mi serve?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: January 11, 2017, 23:37:26
Ciao, la canna che hai scelto, anche se non è l'ultima arrivata, penso che possa assolvere benissimo all'uso che vuoi farne. Leggera, sottile e i 15 gr. di casting sono l'ideale. Unico accorgimento la lunghezza non senso che 5 metri rappresentano l'optimum per spiagge e banchine. Per scogliere e spot difficile meglio allungare.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


PietroSab02

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #4 on: January 12, 2017, 17:15:53
Si infatti ci avevo pensato alla lunghezza.
Prenderò la 6 metri.
Grazie mille 


Tags: