pesca con la bolognese..

This is a discussion for the topic pesca con la bolognese.. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: pesca con la bolognese..  (Read 1445 times)

roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
on: July 22, 2010, 20:00:21
ciao a tutti..volevo sapere da voi qualche consiglio per questo tipo di pesca..io qualche volta vado a pescare con la bolognese al porto ma vorrei sapere molte piu cose su questo tipo di pesca perche mi interessa parecchio..quindi chiedo a voi ragazzi..sapete darmi qualche consiglio? ad esempio..come potrei fare la paratura? magari con qualche schemino nn so..ditemi voi..io ho una bolognese un po conrtina..e soltanto 4 metri....grazie a tutti 
Roberto


Marcello86CT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #1 on: July 22, 2010, 20:20:25
Uhmm con una 4 metri puoi pescare all'inglese light con galleggianti piombati dal 1+1 al 5+1.Per quanto riguarda il terminale dipende molto dallo spot,devi vedere se c'č corrente o no,e in caso affermativo se č forte o no.Comunque servono pių dettagli per darti qualche consiglio in particolare :Azione della canna,mulinello,diametro del in filo bobbina..


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #2 on: July 22, 2010, 20:33:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti..volevo sapere da voi qualche consiglio per questo tipo di pesca..io qualche volta vado a pescare con la bolognese al porto ma vorrei sapere molte piu cose su questo tipo di pesca perche mi interessa parecchio..quindi chiedo a voi ragazzi..sapete darmi qualche consiglio? ad esempio..come potrei fare la paratura? magari con qualche schemino nn so..ditemi voi..io ho una bolognese un po conrtina..e soltanto 4 metri....grazie a tutti 
Ciao Roberto,
nella sezione Pesca all'inglese e bolognese trovi tutte le risposte alle tue domande, e anche di pių...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Devi solo avere la pazienza di sfogliare alcuni post
Ciao
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #3 on: July 23, 2010, 21:39:30
grazie ragazzi..provo a vedere cosa trovo di interessante.. =)
Roberto


Tags: