pesca inglese

This is a discussion for the topic pesca inglese on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: pesca inglese  (Read 1322 times)

giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
on: October 22, 2012, 19:55:29
Scusatemi voi esperti pasturate molto prima di pescare oppure mentre pescate cioe pasturate molto o poko????
GIUX90


salvo901

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #1 on: October 22, 2012, 20:06:29
ciaoo io mentre pesco pasturo ma pochissimo perche se butti tanta pastura al tuo amo la prenda nn ti andra mai


Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
Reply #2 on: October 22, 2012, 21:02:17
bhe come sempre non bisogna mai esagerare con niente!!!
Personalmente, anche leggendo i consigli dei più esperti, non appena arrivo sul posto lancio 2-3 belle manciate di bigattini per richiamare i nostri amici e mentre sono in pesca con costanza lancio circa 10 larve alla volta.
  ;D


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: October 22, 2012, 21:33:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusatemi voi esperti pasturate molto prima di pescare oppure mentre pescate cioe pasturate molto o poko????
Ciao, vedo che ti interessi di diverse tecniche di pesca da riva e da barca, e questo mi fa piacere
Ti rispondo con una domanda: perchè apri un topic nuovo per ogni domanda che devi fare? Sicuro di aver letto bene il regolamento del forum? Non ti voglio accusare o rimproverare, però in questi ultimi giorni avrai aperto forse una trentina di topic diversi, alcuni anche doppi...sembra quasi che te ne infischi del lavoro dei moderatori, che poi devono spostare la domanda su un altro topic oppure eliminarla; cerca di fare più attenzione, il forum è bello ed è premura di noi utenti mantenerlo ordinato

In questo caso, appena entri nella sezione si vedono una serie di topic evidenziati, tra cui "bigattini...come pasturate?", "guida alla bolognese", "guida all'inglese"...sarebbero stati tutti perfetti per porre la domanda...anzi se dai loro una veloce lettura, troverai i pareri di diversi utenti.
Un saluto
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: