principiante

This is a discussion for the topic principiante on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: principiante  (Read 1618 times)

simone98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: October 11, 2011, 15:26:37
sono un principiante e vorrei comprarmi una canna bolognese e un mulinello non vorrei spaendere tanto circa 80 euro quale dovrei prendere???????? grazie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 12, 2011, 09:02:29
Ciao Simone 98
hai ricevuto il benvenuto di STAFF al momento dell'iscrizione con l'invito ad effettuare la tua presentazione al Forum.
Prima di proseguire con qualunque altra attività ti invito a ottemperare.
In basso ti indico il link del medesimo messaggio a cui potrai rispondere, raccontandoci qualcosa di te.
Grazie e buon proseguimento.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


LUCAPL

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #2 on: October 15, 2011, 10:30:30
devi decidere cosa vorresti pescare e poi scegli l'attrezzo..
per una pesca generica prendi una 5 mt.con azione dai 5 - 20 gr. ed un mulinello di taglia 25 -30
in bobina uno 0,18 all'inizio e' meglio un filo consistente poi magari lo sostituirai quando avrai preso dimestichezza con la tecnica..
ottima scelta ,la bolognese fa divertire tanto.
su ebay ci sono tanti negozi specializzati hanno buoni prodotti a prezzi convenienti....
p.s. non ti svenare
luca nardo'
ciao


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: October 15, 2011, 11:30:32
Carissimo Luca Nardò
se hai notato non ci sono state risposte alla domanda di Simone98 prima della tua e un motivo c'è :
l'utente è stato invitato da un Moderatore (io in questo caso) ad effettuare la propria presentazione come richiede il regolamento del Forum. L'utente non ha ancora provveduto e quindi è evidente che finchè ciò non avviene non ci può essere un seguito alle sue richieste.
Ti invito quindi ad uniformarti a questa condotta, grazie.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


LUCAPL

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #4 on: October 15, 2011, 11:54:45
fa niente aspettero' per la risposta
ciao bello
vai al mare ogni tnto


Tags: