Scorfano

This is a discussion for the topic Scorfano on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Scorfano  (Read 3055 times)

VIK47

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
on: October 15, 2012, 17:17:29
Chiedo scusa se non è la sezione adatta, poi provvederà un MOD a spostare
Premesso che sono un principiante, e sabato alla bolognese ho preso questo pesce:

 

Preoccupato dalle spine, utilizzando uno strofinaccio, l' ho slamato e poi ributtato in mare.
penso trattasi di uno scorfano, e chiedevo se ho fatto una ca****a, oppure potevo farmici un bel primino..??

Grazzie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 15, 2012, 17:28:33
Dalla foto non si capiscono le dimensioni ma sembrano modeste, quindi hai fatto bene a rilasciarlo. Quando ti ricapiterà di buona taglia tieni conto che ci puoi fare due spaghetti da leccarti i baffi.
Ma quello che gli esce dalla bocca è il bracciolo?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


VIK47

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #2 on: October 15, 2012, 17:50:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Dalla foto non si capiscono le dimensioni ma sembrano modeste, quindi hai fatto bene a rilasciarlo. Quando ti ricapiterà di buona taglia tieni conto che ci puoi fare due spaghetti da leccarti i baffi.
Ma quello che gli esce dalla bocca è il bracciolo?

ti prego non dirmi questo. ;D ;D......anche perchè è la mia 1° Cattura in assoluto che faccio con la Bolo
Quello è il terminale..m'ha ingoiato un gambero, la bestiaccia



Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE