SONO CONTENTO LO STESSO........

This is a discussion for the topic SONO CONTENTO LO STESSO........ on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: SONO CONTENTO LO STESSO........  (Read 2206 times)

massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
on: March 07, 2010, 14:28:50
Vorrei rendervi partecipi di una stupenda mattinata di pesca trascorsa insieme a gino(ginospigolateam).
Sveglia alle ore 6:00, alle 6:30 arriva gino partiamo alla volta dello spot,arrivati ci si presentava davanti un mare stupendo di un blu intensissimo anche se c'era una pioggerellina insistente che un po' ci ostacolava  ,il tempo di montare il tutto,sondare il fondale e si comincia,trascorre il tempo ed ogni tanto qualche sarago andava a far visita all'esca di gino,quando ad un tratto la pioggia cessa l'acqua aveva lo stesso colore del cielo,gino si gira verso di me e mi fa <<massimo stai attento che con queste condizioni del mare dovrebbe farsi viva la regina>> neanche il tempo di finire la frase che intravediamo ad un po' piu' di un metro dalla superficie due grosse sagome che sempravano impazzite in mezzo al bigattino che avevamo pasturato,vedendo questo decido di cambiare i bigattini sull'amo lancio e subito affonda il mio galleggiante ferro ed inizia il combattimento, capisco subito che si trattava di un pesce di grosse dimensioni sia dalle testate,sia dalla fuga che compie verso il largo visto che e' stato capace di sbobbinarmi piu' di cento metri di filo, dopo un duro combattimento il pesce sembrava quasi stremato, ho detto quasi perche' mentre pecuperavo il filo che lui mi concedeva mise in atto la sua ultima scodata riuscendo a fuggire lasciandomi con un po' di amarezza in bocca ;D, ma la pesca e' fatta anche di questo.                                             


ps.ringrazio gino per le pescate ricche di adrenalina che condividiamo insieme.
 ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #1 on: March 07, 2010, 15:21:34
Complimenti Massimo.

Non tè la prendere sono i nostri incidenti di percorso.

Capita anche a noi che con qualche anno di mare in più, che il  bel pesce ci sfugga, rimanendo anche noi delusi.

Stai tranquillo che con GINO sei in buone mai.

E' cosi che si acquista esperienza, cercando di capire dove si è potuto sbagliare  ;D


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #2 on: March 07, 2010, 21:52:32
dai può succedere per la prossima volta     ;D    forza forza


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: March 08, 2010, 09:24:26
E' bruttissimo quando un pesce si slama dopo un bel combattimento, rimani lì come il fesso e non sai se ridere o imprecare!!!...ma tranquillo che prima o poi ti rifarai, ci devi solo credere!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #4 on: March 08, 2010, 10:56:23
Dai Massimo andrà meglio la prossima volta


pinoz55

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #5 on: March 08, 2010, 11:29:46
Caro Massimo devi  essere contento lo stesso, sai è un peccato perdere delle prede di una certa dimensione, ma fatti coraggio e continua cosi perche prima o poi una bella preda la prendi specie se vai pesca con un grande pescatore come "GinoSpigola", comunque ti faccio lo stesso i miei complimenti
ciao Pino
Forza  Reggina


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #6 on: March 08, 2010, 11:31:42
vi ringrazio per le risposte, ho capito che questi incidenti di percorso si trasformano in esperienza per non trovarsi impreparati in futuro ;D  
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #7 on: March 08, 2010, 19:29:04
ho imparato la lezione x;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #8 on: March 08, 2010, 22:09:42
massimo io ti faccio i complimenti lo stesso, ogni situazione negativa è esperienza che entra..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


Allymoon

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • .........è solo questione di tempo!!!!!!!
Reply #9 on: March 09, 2010, 09:38:29
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caro mio non disperare SE SEGUI I CONSIGLI DI GINO...........e NON FAI DI TESTE TUA................ saranno più quelle che tirererai fuori che quelle che perderai.............cmq gino mi parla bene di te .........sei in gamba continua così !


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #10 on: March 09, 2010, 15:10:15
vi ringrazio per le risposte
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Tags: