Trabucco integra hxm 700...consiglio mulinello.

This is a discussion for the topic Trabucco integra hxm 700...consiglio mulinello. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Trabucco integra hxm 700...consiglio mulinello.  (Read 1887 times)

guglia1972

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: December 05, 2014, 21:46:13
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca.
Mi è stata regalata una trabucco integra hxm 700 e siccome il mio obiettivo è quello di didicarmi quasi esclusivamente alla pesca alla bolognese da scogliera artificiale e molo, avrei bisogno di capire che tipo di mulinello poter associare.
Il problema è che se faccio ricerche su internet non riesco a trovare dati relativi a questo tipo di canna...quindi non essendo molto esperto faccio un pò fatica.Premetto che possiedo un ryobi vertigo 1500.
La zona dove andrò a pescare è una zona dove si possono trovare orate, spigole, cefali......sono le prede alle quali vorrei ambire.Potete cortesemente aiutarmi a capire che tipo di bolognese ho nelle mie mani?
Grazie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: December 05, 2014, 23:00:54
Non c'è traccia di questa canna sul web ma potrebbe essere uno degli innumerevoli modelli della Trabucco che non ha avuto particolare successo. Se si tratta di una classica bolognese senza particolari doti direi che il tuo Ryobi possa rappresentare un ottimo abbinamento.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


guglia1972

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: December 06, 2014, 08:59:05
Credo anche io che possa andare bene...ho provato a scrivere a trabucco...ma senza risposta, probabilmente non si ricordano nemmeno di aver fatto una canna integra...a me interessava conoscere il tipo di azione....valuterò sul campo! ;D


Tags: