un 2500 e troppo?

This is a discussion for the topic un 2500 e troppo? on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: un 2500 e troppo?  (Read 1722 times)

giovanni_ss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
on: July 13, 2009, 10:58:20
cciao a tuttio appena compratoun mili della streamstar che e un2500 per la pesca con una bolognese da 5 mt va bene'?


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #1 on: August 24, 2009, 18:35:49
Non l'ho mai provato personalmente...la taglia 2500 va benissimo ma non andare oltre!!!ciao ciao
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


pioscin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 98
Reply #2 on: February 10, 2011, 13:39:20
pescando con bolognese o inglese con un buon 2000 seì coperto per quasi tutte le situazioni,,,


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #3 on: February 10, 2011, 14:13:30
Come misura puoi stare tranquillo che va bene.. certo il muli mulinello nello specifico non l'ho mai usato, di conseguenza non sò darti info tecniche sul prodotto.. ciao ciao

  ;D
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pioscin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 98
Reply #4 on: February 10, 2011, 14:24:20
ne ho avuto uno (mulinello ) della stramstar,, circa 2 anni fà e se non mi ricordo male,,, non sortì una grande riuscita,,,

sono della convinzione che per canna e mulo,, è meglio spenderci qualche eurino in più per POI ritrovarsi una buona attrazzatura,, che spendere poco per poi cambiare tutto dopo poco tempo,,,

fidati delle grandi marche (shimano daiwa penn,,colmic,, ecc) e non sbaglierai,,,sia per canne che mulini

dalle mia parti cè un detto "CHI SPENDE POCO,, GODE POCO",,,,


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #5 on: February 10, 2011, 17:15:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
cciao a tuttio appena compratoun mili della streamstar che e un2500 per la pesca con una bolognese da 5 mt va bene'?
Come ha detto Francesco89, sei al limite massimo della taglia adatta ad una bolognese.
Le grosse taglie non solo ti sbilanciano la canna, ma alla lunga ti spaccano le braccia, dato che questo tipo di pesca si effettua prevalentemente con la canna in mano.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: