catture del mese nei fiumi lombardi

This is a discussion for the topic catture del mese nei fiumi lombardi on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: catture del mese nei fiumi lombardi  (Read 1291 times)

indios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
on: July 23, 2011, 00:03:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
s]ImageShack.us[/URL]Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
URL=[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/834/31102010375.jpg/][/URL]
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
URL=[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/269/foto001502.jpg/][/URL]
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
URL=[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/146/foto0015q.jpg/][/UNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: July 23, 2011, 08:36:25
Complimenti per le foto e le catture che spero siano tue. Ma fai un minimo di report sul come, dove, quando perchè. Le immagini mute fanno zittire anche noi  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


indios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #2 on: July 25, 2011, 22:04:01
le catture sono mie .E le o prese nel fiume serio come vedi le o pescate tutte a mosca perchè  pratico solo quella pesca che mi da molta soddisfazione ciaoo


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #3 on: July 25, 2011, 22:07:46
senza parole..........................................
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Tags: