Eccovi il video di tutta la sessione di pesca! Dalla bolla al rilascio!

This is a discussion for the topic Eccovi il video di tutta la sessione di pesca! Dalla bolla al rilascio! on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Eccovi il video di tutta la sessione di pesca! Dalla bolla al rilascio!  (Read 2459 times)

George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

In questo video effettuo 2 catture!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Bravo George, vedo che la mosca prende piede in calabria e con la colloborazione di  ;D

attacca il virus rapidamente... ;D.

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


DONATOD

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
deve essere una gran bella pesca chi mi insegna come si fa'' ciao
!!!!!!mmmmmmooooooosssssssssssssaaaaaaaa!!!!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Ciao "Omonimo", non ci vuole molto, se vai nella sez. MOSCA, trovi tutto quello che ti serve e poi in questo forum, ci sono due (2) bravi PAM Moderatori...tuoi paesani, mettiti, d'accordo con loro...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
bravo George Fish  ;D
questi rilasci non li dimenticherai mai, i ricordi riaffioriranno ogni volta che
ripercorrerai quel tratto, hai fatto passi da gigante in pochi mesi applicandoti con grande
passione dimostrando un forte amore e rispetto per la natura, quello che rilasci sarà sempre
li ad aspettarti per ricominciare ogni volta una nuova sfida 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Grazie ragazzi! Purtroppo in quel tratto di fiume le trote scarseggiano! mi sono fatto una camminata di un ora e mezza tra i boschi per raggiungere quelle zone! Però poi i miei sforzi sono stati ricompensati! Ho anche delle foto! Ora le metto!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
grande giorge stai diventando un vero pam complimenti x il video e come dice giovanni saranno tuuti bei ricordi quando ripercorrerai quei posti e le trote saranno tutte la ad aspettarti ogni qualvolta che vai  calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ecco la prima della giornata!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Dopo lo spuntino mi accorgo di non essere solo! Ecco una famigliola di cinghiali a pochi metri da me.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E dopo aver mangiato, riprendo subito a pescare! Ed eccola! un'altra bella creatura che afferra la mia imitazione!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E subito dopo arriva un'altra!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Continuo a camminare risalendo questo magnifico fiume! le trote non mancano e tutte di taglia buona!
Raggiungo una bella buca, sulla sponda di sinistra c'era un masso e decido di farmi un'altro spuntino per poi rientrare! dopo aver mangiato, accendo una sigaretta e udii un  suono molto famigliare! Una bella bollata! prendo l'attrezzatura, individuo la trota ed eccola! di taglia poco più grande delle altre.
Faccio la foto, ridò la libertà alla creatura, chiudo tutta l'attrezzatura e riprendo il cammino verso casa.

Ed ora non vedo l'ora di riandarci! 
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Complimenti Paolo.....per le catture, i rilasci, le foto, il report......

volevo solo un pò avvisarti (ma penso che lo sai già) per quanto riguarda la ''famigliola'' di cinghiali......
vedi, se sono solo esemplari adulti nessun problema....ma se c'è anche un solo cinghialetto neonato stai molto attento in quanto diventano molto protettivi nei confronti dei piccoli e cercheranno di scacciarti a suon di musate.....mi è capitato una volta, mentre ero a funghi, di ritrovarmi faccia a faccia con un branco di femmine tutte con prole......e i loro versi erano tutt'altro che amichevoli......
ps: se sono solo esemplari adulti, batti un pò i piedi...e in 3 secondi non li vedrai piu...... ;D

ci vediamo presto...(anzi prestissimo)

 calabria
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Ehm.. si, c'erano dei piccoli con loro! Distavano ad una 30ina di metri da me, il bello è che non so come abbia fatto a non farmi vedere, visto che ero in un tratto ampio in mancanza di vegetazione! Forse ero talmente concentrato a pescare che ero silenzioso come un gatto ahahaha! Poi mentre mangiavo mi sono accorto della loro presenza ed ho subito preso la digitale, faccio qualche foto e ad un sento il suono che dicevi, in quell'attimo ho pensato.. "E mo che faccio?" poi niente tutti gli esemplari si sono accorti di me e sono scappati! Erano 4 adulti e un 5/6 cuccioli!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


Tags: