L'importanza del C&R...

This is a discussion for the topic L'importanza del C&R... on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: L'importanza del C&R...  (Read 3087 times)

Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
on: October 11, 2008, 20:36:09
Oggi, decido di andare a pesca, nel mio posticino preferito..
Neanche il tempo di tornare da Catanzaro (dove vivo..per studio), e già ero in macchina.. pronto per arrivare sul posto...e fin da subito... mi sono divertito alla grande...
Sapendo che è un posto impraticato da bracconieri, e che le uniche persone che ci andiamo, pratichiamo il C&R.. le trote c'erano...

come infatti...




Non sono piccole come sembrano in foto...considerate che ho una "manona"... x;D


Oggi è stata una giornata fantastica.. anche perchè erano 2 settimane che stavo lontano dal fiume..
Ma la cosa ancora più meravigliosa, è che le trote c'erano.. poichè vengono SEMPRE rilasciate..non come in altri fiumi, in cui, puoi mirare a prendere al massimo..un carasso... dato che le trote sono state portate tutte via...

Per cui....FATE TUTTI IL C&R.... E OGNI VOLTA CHE ANDRETE IN UN FIUME A PESCARE...VI DIVERTIRETE SEMPRE E COMUNQUE...
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


LORY RC

  • Guest
Reply #1 on: October 11, 2008, 20:49:29
grande alessandro ti faccio i miei complimenti per le catture con C&R a seguito...
peccato che nelle mie zone non ci sono fiumi, avrei tanto voluto provare queste bellissime emozioni che ti trasmette la natura.
per cui viva il C&R... viva la natura!!! 


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #2 on: October 11, 2008, 21:05:25
quoto in tutto e per tutto con lory rc
 
13 cappotti consecutivi


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #3 on: October 11, 2008, 21:26:41
rispettare prima di tutto...viva la natura!!!! complimenti  ;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


PIANETA

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
Reply #4 on: October 12, 2008, 01:31:44
E bravo Ale............ ;D ;D

P.S. come mi rode non esserci stato!!!

E' sempre il nostro posticino?


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #5 on: October 12, 2008, 06:55:09
complimenti alessandro bellissime trote e fantastico C&R
però come quanto detto da lory ....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grande alessandro ti faccio i miei complimenti per le catture con C&R a seguito...
peccato che nelle mie zone non ci sono fiumi, avrei tanto voluto provare queste bellissime emozioni che ti trasmette la natura.
per cui viva il C&R... viva la natura!!! 
 


manzo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 105
Reply #6 on: October 12, 2008, 10:01:18
complimenti per le catture e soprattutto peri il c&r


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #7 on: October 12, 2008, 10:12:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E' sempre il nostro posticino?
Si, però sono andato un pò più a valle..

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
peccato che nelle mie zone non ci sono fiumi, avrei tanto voluto provare queste bellissime emozioni che ti trasmette la natura.

Da voi, ci sono migliaia di fiumi...  Fiume Marepotamo, Fiume Mesima, Fiume Torbido, torrente Chiara, la fiumara Levadio, il fiume Nebla, e tantissimi altri.. bisogna solo andarci a pescare, vedere quali specie lo abitano.. e fare sempre e comunque il C&R...

Secondo me, sono pieni di trote, dato che da voi, il 90% pesca al mare...quindi non dovrebbe esserci molto bracconaggio...

Comunque, appena mi libero un pò dall'uni, verrò a trovarti, e andremo insieme..

Ciao
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


Tags: