MA COSA STANNO MANGIANDO LE TROTE?

This is a discussion for the topic MA COSA STANNO MANGIANDO LE TROTE? on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: MA COSA STANNO MANGIANDO LE TROTE?  (Read 6405 times)

91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #20 on: February 25, 2011, 22:40:03
Ciao Gennaro.....
se può essere d'aiuto, posso dirti che ci sono dei siti di hosting (tipo RapidShare e MagaUpload) che consentono di caricare file anche di grosse dimensioni........
non saprei se è una cosa fattibile.......so che ci sono questi siti, ma purtroppo non li so nemmeno usare......
vediamo se qualcuno li sa usare e se è possibile fare qualcosa...
saluti...

PiEtRo
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #21 on: February 26, 2011, 09:03:36
Pesk, mi ha spiegato come fare.
datemi le vostre email in MP e faccio un'unica spedizione, Donato non c'è problema è un piacere..... vuol dire che mentre trasferisco costruiamo  calabria
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


farius

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #22 on: February 28, 2011, 12:16:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Facendo riferimento al filmato suddetto, io ho visto solo due dei tre DVD del sig. americano, e posso garantirvi che è uno spettacolo. Li ho entrambi registrati, il primo è sulle correnti del fiume e il tipo di alimentazioni delle trote, mentre il secondo è sul campo visivo, entrambi di un'ora.
Sono chiari e fatti da un punto di vista prettamente di pesca a mosca..... se capita l'occasione non perdeteveli.
Io non conosco un modo per inviarli sono entrambi oltre il giga, sono disponibilie a copiarli e inviarli se qualcuno mi dirà come.

 calabria

Scusa sono in madrelingua o "parlano" italiano??


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #23 on: March 01, 2011, 17:17:25
In italiano, ma stò trovando molto difficoltà a inviarli  calabria3 file troppo lunghi
mi spiace!!
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


Pesk

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
  • La pesca... è come la nutella! Vincenzo
Reply #24 on: March 05, 2011, 12:31:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
In italiano, ma stò trovando molto difficoltà a inviarli  calabria3 file troppo lunghi
mi spiace!!
Non ti preoccupare, ti ringraziamo comunque per l'impegno e la buona volontà.  ;D
In pesca il valore della canna è nulla in confronto al valore del pescatore....


Tags: