Pesca a Mosca provincia di Reggio Calabria e vicinanze

This is a discussion for the topic Pesca a Mosca provincia di Reggio Calabria e vicinanze on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Pesca a Mosca provincia di Reggio Calabria e vicinanze  (Read 3233 times)

gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
ciao ragazzi è da poco che mi sono cimentato nella pesca a mosca... sono di gioia tauro, cerco appassionati che abbiano voglia di scambiarsi idee, tecniche, itinerari e magari giornate di pesca!! ci dobbiamo raggruppare e conoscere per crescere, perche nella nostra provincia siamo veramente pochi!!! scrivete..


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #1 on: February 11, 2012, 09:26:05
X Agostino... quello che dici e' già il nostro forte...guarda!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Aspettiamo solo le belle giornate e poi le mosche del club PAM&PAM ( le nuove)Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=6sdtaq120ns14bv4p6l6lgtp43">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=6sdtaq120ns14bv4p6l6lgtp43">Login</a>
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #2 on: February 11, 2012, 13:15:33
donato, complimenti, è proprio quello che intendevo... ma ho notato che c'è tanta cultura nelle vostre zone.. la sila... da me in aspromonte non ho trovato nessuno che pratichi questa specialità e a torino mi hanno detto che è una zona super perche le trote non sono disturbate e sono completamente autoctone!!! spero di trovare qualcuno che abbia voglia di scoprire spot con me!! :)


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #3 on: February 11, 2012, 22:25:00
il mio consiglio segui il  prof fly e avrai molte occasioni di divertirti e imparare tu chiedi e sarai esaudito vero prof  calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #4 on: February 12, 2012, 16:32:47
si, scriverò a ogni mia perplessità.. spero di ricevere tanti suggerimenti!!


geronimo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #5 on: March 20, 2012, 22:10:15
ciao gustino sono anchio di gioia tauro ma vivo in liguria questanno vengo giu e mi piacerebbe venire a pesca con te anchio sono principiante  nn so dove si puo pescare in calabria ciao se ti va scivimi


gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #6 on: March 22, 2012, 20:32:47
ciao geronimo, anche io vivo maggiormente in provincia di torino, ma d'estate sono sempre giu! certo che mi va.. ma come ti chiami tu? magari ci conosciamo


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #7 on: March 22, 2012, 20:45:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
donato, complimenti, è proprio quello che intendevo... ma ho notato che c'è tanta cultura nelle vostre zone.. la sila... da me in aspromonte non ho trovato nessuno che pratichi questa specialità e a torino mi hanno detto che è una zona super perche le trote non sono disturbate e sono completamente autoctone!!! spero di trovare qualcuno che abbia voglia di scoprire spot con me!! :)

Ciao Agostino, leggo solo ora il messaggio, io sono della Campania, se stavo dalle tue parti... si andava tutti i giorni a pesca...purtroppo la distanza penalizza. Come ti e stato suggerito, prova con Aldo che e più vicino a te... sono sicuro che sarai soddisfatto perché e un amicone...ciao 
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


cris81

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #8 on: April 30, 2012, 10:48:15
qualcuno di voi ha provato a mosca nel chiaro? io solo un paio di volte con le esche naturali ed ho fatto qualche cattura....



gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #9 on: June 20, 2012, 16:59:20
ciao cris, ma di dove sei tu precisamente? ci si puo incontrare qualche volta per andare a pescare insieme.. io vivo a torino ma vengo spessissimo giu dai miei e per fortuna qui in piemonte ho trovato un anziano che mi sta insegnando molto sulla pam! cmq sul Chiaro sono andato tempo fa ma non ho preso niente, ma non è attendibile perche sono solo andato a fare un sopralluogo e già che c'ero ho fatto due lanci..!!


Tags: