Ritratto di ANGELO ROSORANI - di Mauro Nini -

This is a discussion for the topic Ritratto di ANGELO ROSORANI - di Mauro Nini - on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: Ritratto di ANGELO ROSORANI - di Mauro Nini -  (Read 3023 times)

^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
on: March 14, 2013, 09:39:49
Mauro lo aveva annunciato proprio in un topic di questo forum: <<Un giorno scriverò un libro dedicato ad Angelo Rosorani>>. Ha mantenuto la promessa e mi ha contattato per darmi la notizia. Il libro è scaricabile gratuitamente dal portale di CALABRIA PESCA ON LINE a questo indirizzo:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Sono 72 pagine ben scritte che si leggono tutte d'un fiato, ricche di foto ed aneddoti.

Ringrazio Mauro per aver condiviso con noi questo lavoro e auguro a tutti buona lettura.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #1 on: March 14, 2013, 16:56:53
Grazie a Mauro, ho avuto modo di ritornare un poco nel passato ... quando ho conosciuto Angelo nella scuola SIM ... in un corso di lancio. La sera, nella dopo cena si eseguiva i primi montaggi del parachute”Angel Seal" quella che mi piaceva di più era "la Red Spinner"e poi il resto.

Comunque, il resto l'ha detto tutto Mauro Nini...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


mauronini

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #2 on: March 15, 2013, 17:51:58
Grazie Aldo e grazie Donato
è vero, lo avevo promesso, ma non immaginavo che il percorso fosse così lungo e impegnativo.
Adesso è pronto e disponibile a tutti. Ci tengo a sottolineare che Roberto Daveri è stato fondamentale nel raggiungimento di questo traguardo, e che senza di lui ci avrei impiegato non so quanto tempo ancora, per ottenere comunque un risultato sicuramente inferiore.
E' stato piacevole e istruttivo lavorare con Roberto, e lui lo sa: adesso lo sapete anche voi.
Un saluto a tutti.

Mauro Nini


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: March 18, 2013, 00:19:56
Mauro, siamo noi che dobbiamo ringraziarti. Mettere un lavoro così ben fatto sul forum è per noi un piacere  

Ci complimentiamo con te e aspettiamo altri tuoi interventi che ci aiuteranno a tenere viva la sezione e a diffondere la VERA pesca a mosca anche in Calabria.  ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: