un saluto ai maestri della e appassionati della PAM

This is a discussion for the topic un saluto ai maestri della e appassionati della PAM on the board PESCA CON LA MOSCA.

Author Topic: un saluto ai maestri della e appassionati della PAM  (Read 2321 times)

gustino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
on: February 10, 2012, 23:24:34
Ciao a tutti! mi chiamo agostino e scrivo dalla provincia di reggio calabria! sono un appassionato di pesca da quando non andavo ancora a scuola, nel corso degli anni mi sono affinato nella tecnica all'inglese ma poco tempo fa mentre ero al nord per lavorare (provincia di torino), non avendo il mare, mi sono avvicinato ai fiumi e per puro caso ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto provare na canna da mosca... dopo qualche lancio abbozzato fatto malamente, per così dire la fortuna del principiante, ho afferrato un black bass!! in quel momento ho capito che io sono nato per la PAM... un'emozione grandissima, indescrivibile, un contatto diretto con la mosca, sentirsi parte della natura e sfidare pesci paragonabili come astuzia alla regina dei mari..la spigola! cmq detto ciò, fatta questa piccola presentazione volevo solo salutare tutti gli appassionati di questa tecnica qua nella nostra terra e volevo dare la mia ammirazione e la mia piu grande stima! mi sono iscritto per trovare amici e maestri per condividere questa tecnica..grazie in anticipo per le risposte... scrivetemi perche ho mille domande da fare..ho gia un minimo di attrezzatura e mi piacerebbe condividere opinioni riguardo questo mondo! grazie agostino


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: February 10, 2012, 23:37:31
Benvenuto Gustino, io non sono un maestro ma pesco a mosca da tanto tempo e da autodidatta. qualche maestro è presente sul forum e certamente esaudirà le tue richieste.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO