artificiali snodati,vi presento i "PERSEVERANCE"

This is a discussion for the topic artificiali snodati,vi presento i "PERSEVERANCE" on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: artificiali snodati,vi presento i "PERSEVERANCE"  (Read 7798 times)

sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #20 on: May 07, 2010, 17:09:15
Ah un'altra cosa... per le palette va bene il lexan da 2 mm?
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #21 on: May 08, 2010, 00:14:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ah un'altra cosa... per le palette va bene il lexan da 2 mm?

il lexan è più che perfetto,è il migliore che puoi trovare per le palette,anzi se mi dici pure a me dove lo prendi mi fai un favore


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #22 on: May 08, 2010, 14:09:52
Scarti della fabbrica dove lavora mio padre... si può fare la bombatura con una biglia anche a freddo giusto?
un'altra cosa: la KK1 per la protezione dove la prendi?
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #23 on: May 08, 2010, 18:28:23
non è che se mi serve me ne procureresti un pò anche a me di lexan ??? mi faresti un favore enooormeee

la kk1 basta che scrivi su internet e la trovi,se non la trovi dimmelo che ti mando un link ;)

comunque puoi usare anche resine epossidiche come finitura,o resina poliestere o poliuretanica,o della semplice colla bicomponente (che trovi in ogni brico)


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #24 on: May 08, 2010, 19:46:52
ciao rock mi era venuta in mente una cosa per quanto riguarda la colorazione se mettiamo la carta olografica si potrebbe fare la sfumatura sulla carta dell'azzurro per non far vedere proprio lo stacco netto tra le colorazioni dorso fianchi?
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #25 on: May 10, 2010, 18:04:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao rock mi era venuta in mente una cosa per quanto riguarda la colorazione se mettiamo la carta olografica si potrebbe fare la sfumatura sulla carta dell'azzurro per non far vedere proprio lo stacco netto tra le colorazioni dorso fianchi?

si è normale,la si colora un pò per dare un effetto migliore

sugolo per il lexan ???


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #26 on: May 10, 2010, 18:56:19
x me è ok, i problemi però sono 2:
1) ne ho poco, perchè se beccano mio padre che si riporta il lexan rischia il posto;
2) non saprei come fartelo avere visto che sono dell'abruzzo.
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #27 on: May 12, 2010, 19:08:00
rock non ti posso mandare un mp quindi ti scrivo qui
io il lexan ce l'ho in pezzetti da d-6 cm l'uno.... nn lo potrei neanke prendere... figurati le lastre
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #28 on: May 12, 2010, 19:14:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
rock non ti posso mandare un mp quindi ti scrivo qui
io il lexan ce l'ho in pezzetti da d-6 cm l'uno.... nn lo potrei neanke prendere... figurati le lastre

ah,ok io dicevo delle lastre perchè pensavo che ne prendevi in scarti più grandi,comunque l'unica soluzione quella è,di spedirlo


carmine1983

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #29 on: May 27, 2010, 17:28:40
nino sei un grande!!quando inizierai a venderli saro' il tuo manager


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #30 on: May 27, 2010, 20:05:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nino sei un grande!!quando inizierai a venderli saro' il tuo manager
Hei hei rispettiamo la coda e...  ;D ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #31 on: May 27, 2010, 20:34:53
sono semplicemente spettacolari..oltre al nuoto hai dato una colorazione alle squame davvero realistica...grande!!!!ma usi un retino per pitturarli?ciao grazie...


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #32 on: May 28, 2010, 17:42:10
grazie ragazzi sono davvero lusingato

per fralanzi: si,per fare le squame in genere uso una retina,la metto sull'artificiale e do una spruzzata veloce poi la tolgo e così ottengo l'effetto squame


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #33 on: May 29, 2010, 19:46:31
grazie..eh allora avevo intuito bene...cmq bellissima idea!!!


tonnino55

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #34 on: May 30, 2010, 11:22:58
Ciao rock, sono nuovo del forum e del sito in generale, sono toscano di CECINA in provincia di Livorno, guardando le tue costruzioni,essendo anch'io un appassionato fai da te ma agli inizi, vorrei domandarti a proposito dei terribili in due pezzi, dove inserisci il peso, quanti grammi circa  e di che forma lo fai.
Se ti interessa il LEXAN di 1/2/3/4/mm te lo posso spedire con un celòere 3 io lo trovo facilmente, per il prezzo ti saprò dire, in quanto non mi ricordo, perchè cambia con gli spessori, e le laste sono di un metro di altezza da tagliare come vuoi.Eventualmente te le taglio in misure più comode per la spedizione.
Ciao e complimenti anche da me per i tuoi artificiali!!!

Email:   @@@@@@@@@@


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #35 on: May 30, 2010, 19:06:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie..eh allora avevo intuito bene...cmq bellissima idea!!!

e si avevi intuito bene,l'idea comunque anch'io l'ho "rubata" a chi più esperto di me

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao rock, sono nuovo del forum e del sito in generale, sono toscano di CECINA in provincia di Livorno, guardando le tue costruzioni,essendo anch'io un appassionato fai da te ma agli inizi, vorrei domandarti a proposito dei terribili in due pezzi, dove inserisci il peso, quanti grammi circa  e di che forma lo fai.
Se ti interessa il LEXAN di 1/2/3/4/mm te lo posso spedire con un celòere 3 io lo trovo facilmente, per il prezzo ti saprò dire, in quanto non mi ricordo, perchè cambia con gli spessori, e le laste sono di un metro di altezza da tagliare come vuoi.Eventualmente te le taglio in misure più comode per la spedizione.
Ciao e complimenti anche da me per i tuoi artificiali!!!

Email:   @@@@@@@@@@


ciao tonnino,intanto grazie del complimento,poi ti volevo dire che dovresti  andare nella sezione di benvenuto e presentarti,magari dicci qualcosa in più di te,

per la piombatura e tutto il resto ti mando un mp ...

ciao


Tags: