Cerco rimedio per KK1 che non indurisce....

This is a discussion for the topic Cerco rimedio per KK1 che non indurisce.... on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Cerco rimedio per KK1 che non indurisce....  (Read 1296 times)

Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
on: September 09, 2010, 10:16:28
Ho utilizzato la colla bicomponente KK1 per rivestire una legatura in occasione della sostituzione di un anello, e con mio sommo stupore dopo ben 3 giorni il rivestimento risulta ancora "appiccicaticcio", a voi è mai successo? e se si come avete rimediato?
Qualsiasi suggerimento è gradito, in caso contrario sarò costretto a rifare tutto.....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nicovenezia

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 178
Reply #1 on: September 09, 2010, 18:46:10
Hai controllato la  scadenza della bomboletta?? Ciao
Non disperare primao poi qualcosa prenderai.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #2 on: September 09, 2010, 19:06:41
Ormai non catalizza più.
O era scaduto il prodotto,oppure hai messo troppo poco catalizzatore.
Prova a scaldarla con un asciugacapelli e vedi se solidifica,se non tira nemmeno così devi rismontare e ridare il prodotto da capo.
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: