come si fà il nodo di un trecciato sull'artificiale?

This is a discussion for the topic come si fà il nodo di un trecciato sull'artificiale? on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: come si fà il nodo di un trecciato sull'artificiale?  (Read 3657 times)

michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
salve come si fà il nodo ad un artificiale,per essere sicuri che non si sleghi e perdo l'artificiale e anche il pesce se cè????


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: November 24, 2009, 11:57:24
palomar o nodo rapala
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #2 on: November 24, 2009, 12:12:52
Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: November 24, 2009, 12:39:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mettici però prima un aggancino, non legare il nylon direttamente all'artificiale...
ma michele intende usare un artificiale senza moschettoni ecc...vuole legare solo l'artificiale direttamente alla lenza madre quindi non ha bisogno di altro, almeno questo è quello che ho capito dalla sua domanda
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #4 on: November 26, 2009, 17:46:40
si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #5 on: November 26, 2009, 23:52:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
si .si può legare l'artificiale direttamente alla lenza madre???
si!
ma non credo convenga molto, ogni volta che dovrai cambiare artificiale dovrai tagliare e rifare il nodo e cosi ad ogni pescata andranno via metri di filo prezioso...
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #6 on: November 27, 2009, 23:42:48
michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #7 on: November 27, 2009, 23:45:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
michè ma che dici te lo dico io quando andiamo a pescare che nodo ci vuole per lo spinning e per l'artificiale..capito???!!
dillo a tutti cosi chi si porge le stesse domande di michelespinning puo avere una risposta ;)
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: