Lenza per sauri e piccolo esperimento ( consigli ) ?

This is a discussion for the topic Lenza per sauri e piccolo esperimento ( consigli ) ? on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Lenza per sauri e piccolo esperimento ( consigli ) ?  (Read 3300 times)

Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Ciao a tutti , lo so  il sauro non è 1 preda pregiata ma è in abbondanzata e mi sono un pò fissato! Voglio costruire una lenza per sauri , so che ci vuole qualcosa di fosforescente, le palline fosforescenti le vendono ?   poi so che ci vuole qualcosa di " artificiale " tipo lana colorata o plastica abbastanza lucida, insomma vorrei dei consigli su come costruire una lenza per sauri io avevo anche pensato di aggiungere  una o più starlight nella lenza per aumentare il bagliore , che ne dite ?
Inoltre avevo un altra idea ancor più folle volendo.... mi piace anche il modellismo oltre alla pesca ed ho pensato ... perchè non unire entrambi i miei hobby? Vorrei costruire un motoscafo radiocomandato e montarci sia un ecoscandaglio   sia  un supporto per la lenza  per trainare da riva o pescare a fondo dove non arrivo con la canna , voi dite che è possibile ? Ci sono alternative più economiche a questa mia piccola impresa ( non ho grandi fondi) ?


Tags: