Non sò che vernice usare ...

This is a discussion for the topic Non sò che vernice usare ... on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Non sò che vernice usare ...  (Read 1367 times)

SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
on: March 05, 2009, 10:41:59
Salve a tt.....vorrei creare degli artificiali ma nn sò che tipo di vernice devo comprare...se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio veramente!!!! ;D
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


giramondo87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #1 on: March 05, 2009, 15:05:54
Io uso semplicemente le bombolette spray!!! C'è chi utilizza l'aerografo ma devi essere bravo nell'adoperarlo!!!
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)


Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #2 on: March 05, 2009, 19:40:29
personalmente utilizzo bombole a vernice acrilica (happy color della saratoga) ma credo che appena avrò la possibilità di comprare un compressore utilizzerò l'aerografo, ma sempre con vernici acriliche
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #3 on: March 05, 2009, 20:39:02
mi sà che sei andato un po' avanti....fai un passo alla volta, prima delle vernice.........hai da fare molto


SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
Reply #4 on: March 05, 2009, 22:43:28
Vi ringrazio...ragazzi...per i consigli...Marcaldinho lo sò ma intanto incomincio a prendere il materiale.....e poi alcune forme già le ho fatte!!!!grazie calabria ;D
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


Tags: