OCCHI E VERNICIATURA FINALE

This is a discussion for the topic OCCHI E VERNICIATURA FINALE on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: OCCHI E VERNICIATURA FINALE  (Read 1461 times)

nonukes

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
on: February 04, 2009, 20:24:38
Salve. A tutti quelli che vogliono dare consigli volevo kiedere 2 cose:
1) Avete dei metodi faci per fare gli occhi dei nostro artificiali????
2) La vernice bicomponente come la applicate? quante mani date?
Un amico mi diceva che la difficoltà della kk1 sta nel fatto che l'artificiale (o quello da verniciare) deve sempre ruotare fino a quando non si asciuga altrimenti cola. Vero?
Io non ho la più pallida idea di come la si applica
Spero rispondiate in tanti grazie


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #1 on: February 04, 2009, 20:42:51
devo dire una cosa, e credo concordino tutti gli autocostruttori, gli occhi sono la parte piu importante  quindi evitata di attaccare una comune punes, evitate di fare un puntino nero dipingendolo o attaccar semplicemente un pezzetto tonodo di nastro isolante, compra gli occhi 3d e applicateli sul pescetto, vedrai che cambierà totalmente faccia

per la kk1 io uso un girarrosto, ho smontato un motorino del girarrosto del forno e ci ho messo un telaio in legno rettangolare dove metto gli artificiali e li faccio asciugare, uso lo stesso metodo per la cementite
ma se compr una buona kk1 e fai la giusta dose fra i due elementi allora vedrai che non cola niente, ma per farli asciugare prima io uso quello.



ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: