Primi artificiali

This is a discussion for the topic Primi artificiali on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Primi artificiali  (Read 1657 times)

mikysampei

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
on: December 08, 2009, 20:10:46
Ragazzi cosa ne pensate di questi miei primi artificiali? Accetto qualsiasi critica
URL=http://img686.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/11112009287.jpg/][/URL]


mikysampei

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #1 on: December 08, 2009, 20:20:22
Eccone un'altro
URL=http://img709.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/11112009289.jpg/][/URL]


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #2 on: December 08, 2009, 20:49:08
complimenti davvero sono bellissimi.la verniciatura è bellissima,anche la preparazione e ottima specialmente al primo mizzica bravo.solo la paletta del primo artificialie non mi convince!se fai spinning da terra penso che sia troppo grossa come paletta ti affonda trooppo lartificiale.lo hai già provato?come va?ciao


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #3 on: December 08, 2009, 21:19:01
wow.. complimentoni.. che palettona il secondo.. gia testati in acqua?


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #4 on: December 08, 2009, 21:19:58
complimenti anche a te   ,dicci qualcosa in più però...ad esempio che materiali hai usato?quanto pesano?le palette di che materiale sono?come si muovono?l'ha creati per quali prede?......


mikysampei

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #5 on: December 09, 2009, 16:34:56
Ciao a tutti ragazzi ho già provato gli artificiali e vanno benissimo comunque i pesci sono fatti di legno(samba nome del legno ke ho usato) poi pesano circa 20 g le palette le ho fatte con i contenitori delle macchine fotografiche e ti dirò sono buonissime io quei artificiali gli uso x tutto ciò ke capita votatemi ciao


cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
Reply #6 on: December 09, 2009, 18:43:58
ciao Mikysampei sono Cicciocost complimenti per la colorazione ma dimmi come hai fatto a crearla e se li hai testati hanno dato qualche preda. ciao continua cosi'


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #7 on: December 09, 2009, 18:48:54
bravo, ma lavora sulle palette, cerca di trovare lexan o similari.
Il primo artificiale è ben riuscito, sul secondo hai avuto un po' fretta di finirlo giusto?
Comunque per essere i primi un 8 tondo tondo


Tags: