Ciao Giovanni,questa volta mi devo tirare le orecchie da solo,perchè ho detto ad altri usate la funzione cerca,e poi io non l'ho fatto.
Molto interessante tutto quello che ho letto.Non voglio fare il venditore o il rappresentante del prodotto.
Ma leggendo l'etichetta,con quali materiali si può abbinare,è rsistente ai raggi UV,non ingiallisce(lo dice la casa)sembra un prodotto miracoloso.
Ma quello che a me piace di più è l'utilizzo e l'essiccazione.A prescindere che uso colori acrilici o a bombolette o boccettini,diluibili ad acqua,devo dire che non mi crea problemi,inoltre facendo l'applicazione a immersione,io mi attengo alle istruzioni della casa.Vero che dopo pochi minuti è asciutto al tatto,e dopo due ore si può fare la seconda mano,sempre a immersione,poi asciugatura di 24 ore e sarebbero pronti.
Utilizzo ancora la resina bicomponente sia poliestere sia epossidica,ma avendo avuto una fregatura,volevo provare qualcosa di nuovo,da quì il Plastivel,proprio oggi ho dato la seconda mano a qualche artificiale,domani faccio le foto e le posto,a sensazione e al tatto sembra tutto ottimo e OK,devo vedere all'uso a spinning,poi se un serra o barracuda ci lascia i segni poco importa,il necessario che lo riesco a spiaggiare.
Per quanto riguarda le vernici nitro,avevo fatto una saponetta,la mia prima dove avevo usato vernice al nitro,lì ho avuto il famoso raggrizzamento della vernice,allora ho detto con me stesso non fà nulla,prima la provo e poi la ridipingo.Poi non sò cosa è successo,questa sera andando in cantina vado a controllare la saponetta e che ti vedo la vernice rossa era tornata liscia come quando l'avevo applicata,così c'ho fatto anche la seconda mano,domani si vedrà,metto le foto anche di quelle che hanno degli errori.Ciao Alfonso.