Rielaborazione del Mark White surface plugs

This is a discussion for the topic Rielaborazione del Mark White surface plugs on the board PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE .

Author Topic: Rielaborazione del Mark White surface plugs  (Read 2517 times)

rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
on: September 05, 2009, 15:14:04
come avevo già detto nel topic di donato (spiumapop) anch io avevo intenzione di ricreare un artificiale come il surface plugs(anche se non l'ho rifatto proprio identico),dato che ho visto che ci prendono di tutto ho fatto questa prova... l'ho testato a mare e va abbastanza bene(niente di eccezionale) si comporta come una normale saponetta,si lancia alla grande e schizza sull'acqua a manetta con scatti laterali,penso che sulle mangianze possa regalare qualche emozione,che ve ne pare? calabria3 spero vi piaccia....

armatura:filo inox da 1mm
lunghezza:8cm
peso:30 gr

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: September 05, 2009, 16:48:40
che carino!

mi piace molto la colorazione...complimenti
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #2 on: September 05, 2009, 18:07:25
ottimooooooo
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #3 on: September 05, 2009, 20:19:57
grazie dei compliments  ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #4 on: September 07, 2009, 09:51:55
Molto bello! Complimenti!  ;D

Solo un appunto: invece dell'amo singolo, forse sarebbe meglio un'ancoretta.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #5 on: September 07, 2009, 13:41:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Molto bello! Complimenti!  ;D
 ;D
Solo un appunto: invece dell'amo singolo, forse sarebbe meglio un'ancoretta.
ero proprio indeciso se mettere l'ancoretta o l'amo singlo,perchè ho letto di molte persone che hanno avuto problemi di rotture delle ancorette o di ancorette allargate(con grossi serra),ma se mi dici di mettere l'ancoretta mi fido ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #6 on: September 07, 2009, 15:43:31
Metti una VMC e vedrai che non si apre. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


KillerBee

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #7 on: September 07, 2009, 17:37:24
Bellissimo!! mi sa che provo a copiartelo  calabria

come hai disposto il piombo?


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #8 on: September 07, 2009, 22:53:39
 ;D killerbee,vai tranquillo che è un artificiale semplice da costruire ,il piombo l'ho messo in prossimità della coda.....


sampei83

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #9 on: October 17, 2009, 19:47:34
nino l ho provato e ti devo dire che in acqua schizza via alla grande...non ho preso niente ma e' uno spettacolo calabria


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #10 on: October 17, 2009, 21:33:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
nino l ho provato e ti devo dire che in acqua schizza via alla grande...non ho preso niente ma e' uno spettacolo calabria
che vuoi oltre ad avere un artificiale buono bisogna anche saperlo gestire..ora che sono tornato ti faccio vedere io cme si pesca    ;D ;D


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #11 on: October 18, 2009, 06:42:47
Comlimenti bei colori e buona forma  ;D ;D ;D


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #12 on: October 18, 2009, 13:17:32
bei colori
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #13 on: October 18, 2009, 19:02:38
grazie ragazzi..come dicevo "altrove" i complimenti non stancano mai..anzi mi danno sempre più stimoli per costruire calabria


Tags: