Ciao,ti volevo rispondere in MP,ma poi ho pensato che non era giusto,visto che hai scritto quì è giusto che ti rispondo così anche io.
Stò in contatto con altri amici del forum tramite MP,e a tutti ho detto,fatto salvare una persona,venditore,il quale mi ha risposto in privato e mi ha dato le misure complete.
Ora non voglio fare il nome o i nomi di chi era/sono,con i quali ho diviso questa notizia.Se la persona/ne che ho contattato in MP,e ho parlato di te,vogliono dare conferma di questa mia frase,che era rivolta alla tua persona.Nel senso che ho detto:"Il venditore,Scurzuno1,mi ha mandato le misure,pur essendo un venditore",quindi ti ho elogiato.
Essendo una persona così precisa avresti dovuto capire/sapere da solo che questo mio sfottò/sfrugulamiento,non era rivolto a te,ma bensì ad altre persone.
E visto che ci siamo eliminiamo dalla lista anche Davide,il moderatore,che è anche lui un venditore,e posso capire la sua decisione,così come capisco Vincenzo92,il quale lo ha comprato da Davide.
Allora chiarisco anche questo,posso non condividere il loro pensiero,ma lo posso capire.Visto che ci siamo dico anche che ci sono alcune persone che non voglio menzionare i nomi che mi hanno offerto il loro aiuto e appoggio morale,pur non essendo in possesso di un barchino.Ma hanno conoscenti,anche lontani Km,che lo posseggono e mi hanno assicurato che appenaa incontrano queste persone,mi daranno le misure e foto dei loro barchini.Ma non per questo mi dovevo mettere a sbandierare il tutto quì.
Ti ripeto mi dispiace che te la sei presa,se ti ho offeso,non era la mia volontà e non è stato nel mio intento.Ti chiedo scusa,così come chiedo anticipatamente anche ad altri che si possano essere sentiti,toccati.Se ho scritto così la risposta data a me stesso,l'ho fatto per smuovere un pò le acque,e visto il risultato iniziale,anche se in modo errato,ci sono riuscito.
Ciao saluti Alfonso. x;D
PS.Nel frattempo stiamo a 140 visitatori.