SEPPIA E POLIPO MOSTRUOSO, DOPO LA VERDESCA(LO SQUALETTO)

This is a discussion for the topic SEPPIA E POLIPO MOSTRUOSO, DOPO LA VERDESCA(LO SQUALETTO) on the board PESCA IN APNEA CATTURE.

Author Topic: SEPPIA E POLIPO MOSTRUOSO, DOPO LA VERDESCA(LO SQUALETTO)  (Read 4030 times)

Sampei87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Inprimis vi mostro la seppia da 1,3 kg
Vedere una cosa simile sott'acqua con la maschera è schoccante!!!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img84/5010/02052008077so4im6.jpg


La seconda foto è un polipo ci circa 4,2 Kg
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img105/1183/25042008075sr5ps2.jpg



a voi i commenti!!


Comunque per la community io sono Francesco e sono di Bari.  



^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Francesco ho risistemato tutto il tuo topic.
Innanzitutto ho rimosso la tua richiesta di informazioni circa la pesca in apnea notturna, forse non lo sai ma tale pesca è assolutamente vietata dalla legge
(oltre ad essere antisportiva).
In secondo luogo ho riscritto tutto in minuscolo (scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare)
Infine ti invito a non utilizzare abbreviazioni "messaggistiche" del tipo "SN", "CMQ" poiché non tutti gli utenti comprendono quel linguaggio e poi qui non hai limiti di caratteri e quindi non c'è nessuna necessità di risparmiare...

Benveuto tra noi
Davide


Sampei87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
ok scusate le imprecisioni, prometto di non ripetermi più!!buona giornata a tutti


Tags: