Direttivo regionale Fipsas

This is a discussion for the topic Direttivo regionale Fipsas on the board PESCA IN APNEA.

Author Topic: Direttivo regionale Fipsas  (Read 4902 times)

andreascimone

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • Calabria pesca on line
on: May 14, 2007, 08:59:03
E' stato eletto giorno 11 maggio il nuovo Consiglio Regionale e il Presidente in rappresentanza delle società e i tesserati calabresi FIPSAS.


Ricostituiti e pronti ad operare da subito i vertici periferici della FIPSAS in Calabria.
A Catanzaro presso la sala riunioni del CONI si è proceduto all'elezione, da parte dell'Assemblea Regionale Straordinaria, del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale.
Tale votazione si è resa necessaria per colmare il vuoto a seguito delle dimissioni del precedente Presidente, come previsto dallo Statuto federale.




Questi i nominativi degli eletti:

Presidente Regionale

Antonino MACCARRONE

Consiglieri Regionali

Andrea SCIMONE (Catanzaro)
Massimo ZICARELLI (Cosenza)
Salvatore TIANO (Crotone)
Rocco GULLI' (Reggio Calabria)
Aldo DE LUCA - (Settore Acque Interne)
Antonio DEBILIO (Settore Attività Marittime)
Piero GRECO (Settore Attività Subacquee)
Domenico GALLELLI (Settore Didattica Subacquea)

Gli eletti si sono poi incontrati per festeggiare, ed a cena hanno da subito messo in chiaro la loro intenzione a collaborare in sinergia, con l’auspicio di dare una svolta in ambito territoriale, soprattutto in virtù del cambiamento che da questa importante tornata elettorale è emerso.
L’intento di tutti è rivolto alla rivalutazione della regione, ad oggi rimasta il fanalino di coda della nazione.
Da subito quindi è stato espresso da tutti i membri del direttivo il massimo impegno per l’incremento dei tesseramenti e per la propaganda rivolta alla sensibilizzazione  di tutti i settori federali.


Andrea Scimone.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: May 14, 2007, 12:26:05
Faccio le mie congratulazioni agli eletti per il nuovo DIRETTIVO con l'augurio che possano svolgere un ottimo lavoro.
In passato anche io ho fatto parte del direttivo "provinciale" e mi sono occupato del settore acque interne della provincia di Cosenza.
Non vi nascondo che ho collezionato, all'epoca, molte delusioni perchè si riconosceva come pesca sportiva solo il settore agonistico.
Ora , io non ho nulla contro le gare e chi vi partecipa me è per colpa di queste che nelle nostre acque, una volta riservate a salmonidi (vedi laghi silani) sono stati immessi pesci non autoctoni come i carassi ed altri ciprinidi MOLTO dannosi al sistema ecologico.
Auguriamoci che cose come queste non accadino più.
BUN LAVORO!!!!!!!!!!!!
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #2 on: May 14, 2007, 22:45:48
Calorosissimi complimentoni al nuovo direttivo regionale, ma in particolar modo i miei piu' sentiti, vanno al nostro Andrea Scimone, nostro membro nel forum, Andrea Gallelli, ed al mio caro amicone Tonino DeBilio.

A tutti voi un in bocca al lupo e buon lavoro!!!!!!


andreascimone

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: July 21, 2007, 20:22:16
Crepi il lupo!!
Se ci faranno lavorare, faremo del nostro meglio, personalmente ce la sto mettendo tutta.


andreascimone

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: July 21, 2007, 20:27:16
Per le problematiche acque interne pensiamo di occuparcene a breve, comunque grazie per la segnalazione e crepi il lupo!


Tags: