pescare in calabria!

This is a discussion for the topic pescare in calabria! on the board PESCA IN APNEA.

Author Topic: pescare in calabria!  (Read 2842 times)

julu74

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: June 17, 2012, 17:40:18
ciao ragazzi sono nuovo del forum e cercavo qualche info dove poter pescare nella vostra bellissima terra...
pratico la pesca in apnea nei primi 15mt e verro' a fine mese dalle vostre parti facendo un giro in camper.
vorrei sapere secondo voi quale sono i posti dove poter partire da terra e possibilmente che ci sia un posto x lasciare il camper o un campeggio nelle vicinanze!
ringrazio tutti quelli che mi possono dare delle info ;D


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: June 18, 2012, 07:39:20
Diciamo che la Calabria è tutta bella calabria...hai già deciso più o meno che zona visitare?
La costa cosentina sia tirrenica che jonica è ricca di posti incantevoli, scendendo, sullo jonio Santa Caterina, Stalettì, Caminia, Roccella, e tanti altri, nel vibonese Zambrone, Santa Domenica, Tropea, Capo Vaticano, Sant'Irene.


Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


DAVIDE09

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: June 18, 2012, 08:14:22
Ciao julu anch'io sono un appassionato di pesca sub! La zona che frequento principalmente è quella nel tratto che va da gizzeria a falerna...fondale roccioso ottimo per la ricerca di saraghi cefali e polpi.. Poco prima di falerna c è una specie di lido sul mare adibito per la sosta coi camper quindi potresti svegliare all alba e subìto metterti in pesca!


julu74

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #3 on: June 18, 2012, 12:50:45
grazie ragazzi x le preziose info!!
non sono mai stato in calabria e vorrei fare il giro di tutta la costa scendendo dalla campania fino ad arrivare in puglia... ho 20 giorni e non xche sono in ferie ma solo xche sono disoccupato ;D
cmq sono ben accette altre info tipo ristoranti o posti da vedere!!

giuliano


Tags: