spigole nel braccio esterno del porto

This is a discussion for the topic spigole nel braccio esterno del porto on the board PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE.

Author Topic: spigole nel braccio esterno del porto  (Read 3007 times)

TANO SAMPEI

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: September 15, 2008, 15:01:45
ragazzi nella parte esterna del porto della mia citta io vedo ogni giorno che i sub prendono spigole molto grosse una era di 4 chili ;D pero io (e molti altri pescatori) ho provato a prenderle in tutti i modi  ma senza risultato mi potete dire come fare e quale e il modo migliore per prendere le spigole di questa taglia ? 


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #1 on: September 15, 2008, 15:13:30

 i modi per prendere le grosse spigole sono senza dubbio il pesce vivo e a spinning, ma puoi prenderla anche con il morto (seppia o sarda), come anche con vari tipi di vermi....
ma di quale città parli?
one man, one rod, one hundred lures!!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #2 on: September 15, 2008, 15:20:48
Ciao Tano, benvenuto in calabriapescaonline. Prima di iniziare a postare "a caso" ti consiglio di leggere il regolamento del forum e di fare una tua "presentazione ufficiale" qui Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Ti dico questo perché c'è gente nel forum come Amministratori, moderatori, ecc. che ogni volta si ritrovano post aperti a caso e poi devo risistemarli per tenere il forum sempre pulito ed in ordine. Dopo aver fatto tutto ciò (e quindi dopo aver imparato dove e come postare) ti consiglio di farti un giro nella sezione Pesci e Tecniche di pesca oppure utilizzando il tasto cerca. Scusa se non ho dato una risposta esplicita alla tua richiesta ma questo è un argomento di cui si è già parlato molto e quindi puoi trovare molte informazioni a riguardo...

Saluti e Benvenuto di nuovo!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



TANO SAMPEI

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #3 on: September 15, 2008, 15:38:01
grazie  cmq ti sto parlando del porto di gela


robyjerk

  • Guest
Reply #4 on: September 15, 2008, 17:10:23
Io non sono bravo,ma ho visto che le prendono con seppioline vive come esca.


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #5 on: September 26, 2008, 18:15:38
con uno snodato o un testa rossa della wild eye vedrai che abboccheranno se sono a caccia...
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: