pesca a soverato

This is a discussion for the topic pesca a soverato on the board PESCE SERRA.

Author Topic: pesca a soverato  (Read 2786 times)

giiz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
on: July 08, 2013, 16:59:00
mi dite se a soverato nel mese di agosto si possono insidiare i serra dalla spiaggia,dato che vado in vacanza volevo attrezzarmi per i serra,ciao grazie

ciao mi dite se il mese di luglio e buono per pescare i serra?ispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!


Falco36007

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #1 on: July 08, 2013, 17:37:16
certo che si possono insidiare i serra dalla spiaggia io ti consiglierei di provare nella zone dei piloni non so se la conosci oppure nella zona che da dal lido san giovanni alla foce dell ancinale se vuoi andare di mattina ti consiglio di andare con il trancio di cefalo o con la sarda invece se vuoi andare di notte ti consiglio il vivo o il cefalo o l aguglia, comunque se stai anche per fine agosto potresti andare a tonnetti da riva per divertirti un pò ciao  calabria


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #2 on: July 08, 2013, 19:46:00
giiz  è il terzo post che apri e riguarda il serra.
prima il serra a luglio,
poi la tecnica per insidiarlo,
ora il serra a Soverato...
so che sei frettoloso e vuoi subito risposte, ma di certo non le otterrai tempestando il forum di topic... potevi benissimo  creare un solo topic, ad esempio: "ciao ragazzi, andrò in vacanza a Soverato ad agosto, potreste consigliarmi uno spot in zona dove posso insidiare il serra? e , come insidiarlo?". ti consiglio allora di pazientare in attesa di altre risposte e nel frattempo di spulciare nella sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ( quella in cui ci troviamo) .  E la prossima volta (ovviamente te lo chiedo gentilmente) evita di aprire 3 topic. immagina se tutti noi utenti di CPOL aprissimo 3 o 4 topic per chiedere una sola informazione. il forum sarebbe ingolfato e incasinato.
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


Tags: