serra che non mangiano

This is a discussion for the topic serra che non mangiano on the board PESCE SERRA.

Author Topic: serra che non mangiano  (Read 7399 times)

giuseppeavena

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #20 on: February 03, 2014, 09:47:01
adesso sono piccoli e mangiano male!!.. domani o mercoledì proverò come tutti voi mi avete consigliato!!... Speriamo bene!!...


longobucco802

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #21 on: May 05, 2014, 14:21:31
Ciao a tutti anch'io sono di corigliano calabro e posso dire che di serra nemmeno l'ombra. .. se qualcuno è del posto ed ha la possibilità di andare a pesca del famelico pesce sarei lieto di assistere per capire meglio le tecniche giuste.

Grazie guaglio. .  ùùooiuuy


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #22 on: May 06, 2014, 21:30:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se qualcuno è del posto ed ha la possibilità di andare a pesca del famelico pesce sarei lieto di assistere per capire meglio le tecniche giuste.
Ciao longobucco!!!
Guarda, sulla pesca al pesce serra ne abbiamo discusso tantissimo, ne abbiamo parlato e riparlato su tutte le tecniche!!! Utilizzando la funzione "cerca" sono sicuro che troveresti moltissimi thread a riguardo!! Comunque potresti porre i tuoi dubbi in merito alle tecniche che utilizzi per insidiare questo predatore e saremo lieti di risponderti!!!
Per quanto riguarda la loro presenza o meno, inizio dicendoti che non sono delle vostre parti, ma probabilmente la causa è data dal fatto che le acque, a causa delle ultime perturbazioni, non si siano ancora riscaldate a sufficienza!!! Questa forse potrebbe essere la causa per cui non c'è stato un netto avvicinamento alle coste di questi predatori, tranne magari per qualche sporadico esemplare!!!
Ciao!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


olandesevolante

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 322
Reply #23 on: May 27, 2014, 08:16:28
Mi ricollego a questo post senza aprirne un altro. Oggi ennesimo cappotto ma con classe direi!! 5 attacchi su un popper di 9 cm( pop queen) e zero pesci!! Tra l'altro ( cosa che non avevo mai visto) attacco di un paio di serrotto fino alla battigia... Ho lanciato nella loro direzione ma niente. Ho buttato di tutto. Vai a capire...


Tags: