alla ricerca delle grosse orate in banchina /squalo/

This is a discussion for the topic alla ricerca delle grosse orate in banchina /squalo/ on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: alla ricerca delle grosse orate in banchina /squalo/  (Read 2908 times)

SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
sveglia alle 5  


SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
Reply #1 on: June 14, 2013, 15:37:46
mi spiace tanto ma in questo sito non si commenta e quindi non si puo apprendere nulla di nuovo ciao a tutti


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: June 14, 2013, 17:50:38
scusa ma ci fai vedere quanto sei bravo a prendere orate a vista. che cosa vorresti apprendere?? mica chiedi informazioni  magari qualcuno ti avrà schiacciato il tasto dei complimenti che altro volevi?? comunque se sei dei numerosissimi cacciatori di complimenti per quanto sei bravo te li faccio volentieri. complimentoni accidenti che bestia di orata!!!!!! marooooooo quanto vorrei prenderne una (ci ho provato spesso a firenze ma con scarsi risultati) calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #3 on: June 14, 2013, 18:38:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
mi spiace tanto ma in questo sito non si commenta e quindi non si puo apprendere nulla di nuovo ciao a tutti
Sinceramente anche io non capisco il motivo di questa frase... Oh, come dici tu Beka, si è in ricerca di complimenti; oppure l'utente squalo è preoccupato che siano gli altri a non dover imparare...
Peccato perché se uno vuole imparare c'è un'intero forum per farlo e non che l'orata sia una preda poco trattata nei vari thread!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
Reply #4 on: June 15, 2013, 16:06:24
ciao


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #5 on: June 15, 2013, 16:21:07
Ciao Squalo!!!
Tutte le cose a cui hai accennato si discutono già sul forum o sono già state discusse... Questa è la sezione pesci e catture, dove ogni utente può postare le sue catture e, se uno è interessato, pone delle domande: ma, essendo un forum libero, nessuno è costretto a farlo...
Le proprie esperienze si possono postare in altre sezioni a seconda della tecnica in esame e/o a seconda  della preda e in questo caso si possono chiedere opinioni, alternative ecc ecc...
Ciao!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #6 on: June 16, 2013, 08:22:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
un orata di 3 kg non e per me una novita

Non sai come ti invidio calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Valerio59

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 96
Reply #7 on: June 16, 2013, 08:33:54
ciao squalo
penso che tocchi a te cominciare a parlare della tecnica che hai utilizzato, visto che hai messo le foto e hai aperto il topic. A parte quattro righe non hai detto nulla, quindi penso che ci sia ben poco da commentare, a parte i complimenti sulla bella cattura. Se sei interessato ai commenti, credo che dovresti sforzarti un po più, sulla descrizione dell'attrezzatura che hai usato. Se non sei interessato a parlarne c'è la galleria del sito ....ma non buttare la croce addosso agli utenti.

Ciao


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #8 on: June 16, 2013, 17:37:45
Questa tecnica non l'avevo ancora sentito, si tratta di pesca a vista?Si può praticare anche in acque poco Limpide?facci sapere come funziona la pesca con il grappolo di cozze.Dove pesco io di cozze c'è ne sono tante ma l'acqua non è limpida.Bella cattura complimenti
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


Tags: