Catturata da mio cugino domenica 22/01/2012

This is a discussion for the topic Catturata da mio cugino domenica 22/01/2012 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Catturata da mio cugino domenica 22/01/2012  (Read 1614 times)

coreamike

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
on: January 28, 2012, 14:51:49
Ciao Ragà,questa volta scrivo per farvi vedere cosa è stato tirato fuori la scorsa domenica,ma non da me.. calabria
Mi volevo svegliare all'alba per andare,come consuetudine,a spinning.
Il sabato vado a letto a tardi,e la domenica mattina,non trovo le forze per alzarmi dal letto.
Mi chiama mio cugino dicendomi,corri a mare a vedere cosa ho preso..
prendo la mia canna da spinning(con la scusa mi faccio due lanci) e lo raggiungo.
Arrivo sul posto(spiaggia di Sellia Marina) e vedo questa bestiolina: Spigola da 7 kg,pescata con il bibbone.
Grande cattura....chissà se mi fossi svegliato anch'io a quell'ora................................. ;D

Immagine non disponibile
Perchè mi piace pescare?
perchè i pesci non parlano,invece la gente parla troppo!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: January 28, 2012, 15:16:21
Ciao mike, bellissima cattura, pero' cambia la dimensione della foto mettila 640x480

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #2 on: January 28, 2012, 15:27:42
 ùùooiuuy complimenti a tuo cugino, ovviamente; però non si vede bene la foto. E magari, visto che ti trovi, ci dici anche che tipo di tecnica, con che filo, con che amo, che canna, ecc ecc, ahahah, se vuoi ovviamente. Ciao.  ;D
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #3 on: January 28, 2012, 15:36:44
Io l'ho vista domenica, eravamo a pesca a pochi metri dal luogo dove è stata effettuata la cattura, solo che dalle nostre parti non si è mosso niente, ne a fondo ne a spinning, c'era l'amico kblade98 che ha fatto qualche lancio da noi e poi si è spostato e nel pm mi ha mandato la foto di questa bellissima spigolona...Complimenti 
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


Tags: