Catture a bombarda 2018

This is a discussion for the topic Catture a bombarda 2018 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Catture a bombarda 2018  (Read 1519 times)

Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
on: October 07, 2018, 13:02:32
Riassunto stagione estiva 2018, nei soliti spot del basso Salento anticipando il periodo di ferie che fine delle stesse ai primi giorni di settembre, pensavo di non divertirmi tanto. Invece anche i nostri amici alletterati hanno voluto anticipare l'accostamento già dai primi giorni di agosto con presenze buone e stranamente di taglia, rispetto alle precedenti stagioni.
 Quindi catture non da urlo ma costanti, non mi hanno fatto piangere troppo, per l'accorciamento di una decina di giorni della mia presenza a settembre, rispetto al solito. Orari sempre gli stessi, mattino all'alba per una oretta o due, esche unghietta color perla da 6 cm. (ormai ho testato questa misura e non cambio) la solita canna da pesca all'inglese da 4 metri della serie match della Trabucco che lancia fino a 60 gr. bombarda affondante e/o galleggiante da gr. 40. Ho notizie che anche sino ad oggi le catture pur minori, continuano.
In sostanza stagione non magica, ma divertente e proficua che ha permesso di fare una buona scorta di vasetti di tonno e grigliate con amici.
Foto una per tutte, con aggiunta piccola riccioletta che non ho potuto liberare per come aveva mangiato, come faccio di solito.





Tags: