Catture di Antonio77

This is a discussion for the topic Catture di Antonio77 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Catture di Antonio77  (Read 4042 times)

antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
on: September 25, 2011, 13:53:11
E' un mesetto che a causa di una infiammazione al polso, non mi sto dedicando allo spinning, ma posso restare senza pescare? assolutamente no.
Mi sto cimentando nel PAF e beacht leagering, prendendo nozioni e spunti dal forum.
Dopo qualche bella slamata della scorsa settimana, una mormora di taglia e una orata, oggi è andata bene:
Una mormora di 400 gr, una di 200, altre piccole, alcune C&R altre senza possibilità di slamatura purtroppo.
Le catture sono avvenute alle canne col pasturatore al bigattino, mentre alle canne con innescato l'americano solo due mega botte, veramente belle, ma senza preda, verme mangiato.

Calabria tirrenica in foce, mare calmo e cristallino
Canna linea effe procasting 4206
mulo penn 4000 con trilene dello 0,24
bracciolo di 1,5 mt 0,12 tubertini con amo del 6
esca bigattino
Immagine non disponibile
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #1 on: October 22, 2011, 21:42:18
oggi qualche ora passata al mare, un po di paf e bolognese. Ieri compro bigattini e bibi, tornato a casa mi preparo tutte le cose e sono pronto per la giornata.
A dire il vero la giornata è andata in maniera deprimente, neanche una toccata, ma al calar del sole, tataaaaaaaaaaa ORATONA

Calabria tirreno Cosentino in foce
Mare poco mosso in scaduta acqua torbida
Canna Verret compat II 180 gr
Mulo pen 7000 con trilene 0,25 S.L. 0,40
Piombo scorrevole 150 gr, c'era molta corrente
Finale seaguar 0,30 150 cm
esca bibi
Preda orata di circa una kilata e qualche etto




Le foto fanno schifo ma meglio di questo non ho potuto fare calabria
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #2 on: October 23, 2011, 00:04:07
ola zio antò poi ci spieghi come ti e venuta sta infiammazione al polso eh  ;D
scherzo!!!! complimenti per le catture!!! ciao ciao
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #3 on: October 23, 2011, 00:24:57
Bravo antonio, per questo ti sei venduto tutto lo spinning perchè ti sei buttato al surf ;D
Ti volevo chiedere come mai dato che sei in foce, non metti anche una canna con il vivo o con il trancio per la spigola o il serra?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #4 on: October 23, 2011, 00:49:36
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bravo antonio, per questo ti sei venduto tutto lo spinning perchè ti sei buttato al surf ........

quoque tu Francesco.... PAF no SURF  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ola zio antò poi ci spieghi come ti e venuta sta infiammazione al polso eh  
scherzo!!!! complimenti per le catture!!! ciao ciao
E' una malattia professionale causata dalle jerkate  ;D

Chiusi, gli OT, faccio i complimenti ad Antonio
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #5 on: October 23, 2011, 09:28:30
Miko alla mia età l'unico modo di infiammare i tendini del polso e la pesca e non altro, hahahah ;D

Francè non ho messo tranci di niete per il semplice motivo che venerdi sera non ho trovato nulla al super mercato, cefali, spigolette e sarde finite e di vivo non ho preso nulla da potern innescare
Grazie a tutti
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #6 on: April 08, 2013, 08:01:37
ieri giornata così cosi, ma questa bella mormora è venuta fuori,
Tecnica paf
Canna veret Minerva 3pz 80/150
Mulo Shimano Ultegra 10000 con filo 0,25 olegna e SL trilene 0,40
Montatura pater noster
esca americano

La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #7 on: April 08, 2013, 16:11:57
Come vedi la Minerva funziona  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #8 on: April 08, 2013, 20:43:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Come vedi la Minerva funziona  calabria

si si funzione alla grande, nel lancio è allucinante, ho rotto lo SL 0.40 con 100 gr di piombo, da di quelle sberle. poi sono sensibili nelle toccate, ho preso un sauro e le toccatine si sono viste belle nitide, sono contento per l' acquisto
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


Tags: