CALABRIA PESCA ONLINE

CATTURE TECNICHE ED ATTREZZATURE => PESCI & CATTURE => Topic started by: bady on May 30, 2017, 18:22:56

Title: LE CATTURE DI BADY
Post by: bady on May 30, 2017, 18:22:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
oltremare dici la verità hai detto una preghierina per me  (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_16_26_001.gif)
Non dirmi che hai beccato, se così fosse facci subito un report. Purtroppo non ho l'abitudine di pregare, almeno a pesca. In questo campo le preghiere sono i buoni consigli  calabria

(https://www.calabriapescaonline.it/uplforum/WhatsApp Image 2017-05-29 at 23.45.22.jpeg)

30 cm... piccolina ma per me è una grande conquista! E' la prima che riesco a beccare dopo tanti cappotti... Allora l'ho presa alle 23.45...  alta marea con picco massimo all'1.15 ... Tirava un leggero vento NW, come si è calmato il vento ho avuto l'attacco.. Montatura molto semplice: scorrevole direttamente sulla lenza madre, piombo 50g., 2 gommini, girella, 1,5 mt terminale, esca coreano magnum... lenza lasciata parecchio "flaccida"... Ho visto appena appena il cimino della canna che si è mosso eppoi niente più... ho aspettato 2 minuti e ho ferrato e c'era! dopodiché ho avuto altre 4 o 5 mangiate .. ferravo ma niente.. l'esca intatta .. ho provato a ferrare subito alla prima toccata ma niente... allora ho provato ad aspettare un minuto e dava un altra toccata, ferravo e niente.. l'esca intatta... Vabbè dai ero troppo contento   calabria comunque venerdi sera riprovo e vi aggiorno.. porto un altra canna e monto un minitrave short basso con minitrave con esca cozza con guscio!!