LE ESCHE PER LA PESCA IN MARE

This is a discussion for the topic LE ESCHE PER LA PESCA IN MARE on the board PESCI & CATTURE.

Poll

Avete mai visto o usato il rimini

Visto
Mai VIsto
Visto ed usato

Author Topic: LE ESCHE PER LA PESCA IN MARE  (Read 92228 times)

^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #40 on: September 19, 2011, 23:14:41
Quando vado a pesca non mi faccio mai mancare bibi, americano e trancio di cefalo. A volte provo anche con il muriddu e, quando il mare lo permette, innesco anche il coreano. L'arenicola non la uso più da diversi anni perchè con i soldi spesi per acquistarne una confezione, ne prendo due di bibi!!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #41 on: September 20, 2011, 04:57:38
Qui da noi invece i prezzi sono aumentati! Una scatola di coreano mi costa 4€, l'americano 5€ e il bibi 6€! Addirittura un mio amico, quando è andato a pescare in un posto particolare, ha dovuto comprare le esche nell'unico negozio di pesca del paese! Morale della favola, tenetevi forte, una scatola di coreano ben 6€!!!!  calabria
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


luciano chiaro81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 201
Reply #42 on: December 19, 2011, 22:23:58
a mio avvisso le esche non devi mai dimenticare sono arenicola americano e sarda poi come dicono gli esperti hanno postato un topic con tutte le altre e tutto quello che si puo insediare io senza queste tre esche e una buona manciata di bigattino non parto mai
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,


GENERALE-01-LEE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #43 on: August 27, 2013, 04:04:58
Ciao ragazzi! Il discorso è un pò datato, però!