Leccia da record (di Alfredo)

This is a discussion for the topic Leccia da record (di Alfredo) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Leccia da record (di Alfredo)  (Read 7979 times)

alfredo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: January 12, 2008, 20:18:51
ciao a tutti sono alfredo...scusate il ritardo...


la cattura è stata effettuata con la tecnica della teleferica; finale fluorocarbon 0.60 e aguglia viva;
peso della cattura: kg 12,5; lunghezza cm 110;



seguono sorprese......





alfredo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
Reply #1 on: February 03, 2008, 03:19:00

Alle cinque del mattino arriviamo sul posto di pesca da noi preferito, io ed il mio amico nonchè nipote e
Compare (di Cresima) Nicola, tecnica di pesca teleferica col vivo.
Imposto le canne con piombo da 150 gr e incominciamo a reperire il vivo, dopo circa 1 ora le tre canne
sono in pesca, 2 belle aguglie ed 1 cefalo di 300 gr circa innescati su terminali di metri 2 fluorocarbon 0,60
con doppio amo.Alle ore 8,30 pausa con caffe' e cornetto, quando improvvisamente parte la prima canna
mio nipote si precipita verso la canna, ed io grido ..."NON LA TOCCARE.....NON LA TOCCARE"..., parte anche la seconda,..."adesso NICO'"..., prendiamo le canne contemporaneamente e difronte a noi 2 furie scatenate tirano all'impazzata,dopo circa 20 minuti di lotta 2 LECCE di kg 12,600 e kg13,00 sono fuori dall'acqua.
Stanchi ma felici incominciamo a scattare qualche foto, CHE GIORNATA RAGAZZI  ><;D<_

Un grazie a  ;D per avermi dato la possibilità di  raccontare questa avventura...



Tags: