Pesca a fondo - Catture di Fattom

This is a discussion for the topic Pesca a fondo - Catture di Fattom on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Pesca a fondo - Catture di Fattom  (Read 1469 times)

fattom

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
on: July 06, 2011, 14:36:36
Ore 5,05 localita' Messina,mare leggermente increspato,terminale pater noster esca un coreano sano innescato con l'ago....si presenta la regina... peso piu' di un kilo....ore 5,45 stesso terminale ma con innesci rimini si presenta un orata anche essa di oltre un kg peso totale 2,6kg....che dire mi sono divertito in un oretta!!!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img121/8549/06072011379.jpg

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img706/3414/06072011375.jpg

Altre foto rimosse dallo staff perchè non conformi al Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
No Pesca.......No Party!!!!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: July 06, 2011, 15:32:12
Ciao fattom, nonostante tu sia iscritto su  ;D da quasi tre anni, non ti sei ancora presentato, pertanto ti invito a farlo nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale ed il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fattom

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #2 on: July 06, 2011, 18:45:54
Chiedo venia,cmq tre anni fa mi sono presentato regolarmente prima di fare il primo post...adesso non riuscivo ad inserire queste nuove ed ho aperto un nuovo topic,effettivamente non avevo letto quello per postare le immagine,spero di non aver arrecato nessun problema al forum....un saluto a tutti!
No Pesca.......No Party!!!!


Tags: