Pesca col barchino - Catture di Palamito

This is a discussion for the topic Pesca col barchino - Catture di Palamito on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Pesca col barchino - Catture di Palamito  (Read 12385 times)

Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
Reply #20 on: October 14, 2012, 21:25:39
sinceramente trovo più violento sbatterla sul barchino (o altro appoggio) oppure colpendola con una mazza, non che infilzandola col coltello sulla testa sia più delicato ma almeno finisce subito di "vivere", ci dai "un'affondata" col coltello e via, però devo riconoscere che pulito per quanto sia il coltello, sempre rischio di batteri c'è, questo è vero, cmq non conoscevo questo annoccatore, ci farò un pensierino...

LEGGERE IL REGOLAMENTO


cippalippa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #21 on: October 15, 2012, 18:22:15
se potessi scegliere tra una botta in testa o una coltellata sceglierei sicuramente la botta,cosi' perdo i sensi e non soffro e non mi sveglio piu',in certi mattatoi usano una botta in mezzo gli occhi con una mazza da 5 kili per le vacche,che vengono squartate in anestesia generale,oppure,stai per affogare,preferiresti andare giu' e respirare acqua fino a che non ti si riempiono i polmoni panicando o un bel cazzotto che ti fa svenire e non senti piu' nulla'


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #22 on: October 15, 2012, 18:40:45
Oltre a parlare di come ucciderla, a me non va tanto giù la misura di quella povera spigoletta!!!!  ;D


Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
Reply #23 on: December 11, 2012, 00:32:36
Ragazzi, oggi sono stato fortunato, il buon mare mi ha degnato di un suo dono:

FOTO RIMOSSA DALLO STAFF

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

sempre un siliconico testa rossa ha colpito......


quando l'ho spiaggiata non ci credevo neanche io calabria troppo forte  


LEGGERE IL REGOLAMENTO


Tags: