Pesca con la bombarda - Catture di Dany95

This is a discussion for the topic Pesca con la bombarda - Catture di Dany95 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Pesca con la bombarda - Catture di Dany95  (Read 2560 times)

dany95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
on: July 27, 2010, 14:28:04
salve a tutti..
circa 2 settimane fa mi trovavo in loc.gizzeria lido e avendo una cannetta a portata di mano mi decisi di andare un po a pesca!!
arrivati dopo una giornata di noia (prendendo solo 500gr di frittura)
arrivano le 7 e 30 di sera!!

ora vi dico l'attrezzatura da me usata!
canna lineaeffe profile 395
mulinello mitchell avocet stell 6000fd
filo in bobina 0.30 berkeley
bombarda da 25g aff.
amo gamakatsu n°14
terminale 0,14 fluorocarbon


ecco la leccia stella da 500gr

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img717/3340/05072010847.jpg

  ùùooiuuy ;D



^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: July 28, 2010, 12:58:51
Complimenti dany, davvero una bella leccia stella. Prede di questa pezzatura sono ottime per cercare i serra con amo singolo a galla... con galleggianti a palla e/o a teleferica. La prossima volta che ti ricapita, ti consiglio di provare, naturalmente se ti è possibile. Volevo informazioni sull'esca che hai utilizzato.

Grazie e complimenti ancora
Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carluz

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #2 on: July 28, 2010, 14:46:17
Complimenti Dany! Se ho capito bene l'hai presa con la bombarda semiaffondante,è uno spasso come tipo di pesce tira come un treno :D. nei 500g di frittura da te citata c'era percaso qualche aguglia? Anche se la cattura è di due settimane fa m'interesserebbe capire se già sono entrate. Continua così! ;D

Giancarlo


dany95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #3 on: July 30, 2010, 08:01:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti dany, davvero una bella leccia stella. Prede di questa pezzatura sono ottime per cercare i serra con amo singolo a galla... con galleggianti a palla e/o a teleferica. La prossima volta che ti ricapita, ti consiglio di provare, naturalmente se ti è possibile. Volevo informazioni sull'esca che hai utilizzato.

Grazie e complimenti ancora
Vittorio
Vittorio l'esca che ho usato è il coreano intero e sul filo attaccato un coreano vivo con del filo elastico per far rendere l'esca il piu viva possibbile..purtroppo non potevo provare a teleferica perche come detto prima la canna  che usavo e una canna leggera max70g non credo tiri un serra! se lo tiro lo tiro con la canna rotta!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti Dany! Se ho capito bene l'hai presa con la bombarda semiaffondante,è uno spasso come tipo di pesce tira come un treno :D. nei 500g di frittura da te citata c'era percaso qualche aguglia? Anche se la cattura è di due settimane fa m'interesserebbe capire se già sono entrate. Continua così! ;D

Giancarlo

si bombarda semi affondante è il pesce è uno spasso davvero xk tira come dici tu come un treno..aguglie non ne ho preso..comunque credo che sono gia entrate perche ogni giorno che vado a pesca prendo sempre una ventina di leccie stelle da 100 e 150g ciascuna!!
ah dimenticavo ieri 4 bei pesci pettine (surici) da 70 a 100g!! spettacolari colori bellissimi!


dany95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #4 on: August 01, 2010, 08:24:25
e oggi si pesca!! a saraghi!!  ;D


Tags: