Serra a spinning (di Dado1982)

This is a discussion for the topic Serra a spinning (di Dado1982) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Serra a spinning (di Dado1982)  (Read 1766 times)

dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
on: October 15, 2009, 23:33:21
ED ECCOMI QUA A POSTARE PER CONDIVIDERE CON TUTTI VOI LA MIA PRIMA CATTURA SERIA A SPINNING.

ieri dopo il lavoro decido di andare a fare due lanci, quano sto per andare via arriva un caro amico di calabria pescaonline(willy), mi fermo ancora un po, comincia il movimento dei serra che fanno , ma sono fuori portata, con willy tentiamo con tutto l'armamento che abbiamo,ma niente non ci filano per niente fino a quando non decido di provare con il blu code che dopo un paio di lanci fà il suo dovere,e vai serra in canna.

il tempo di portare al sicuro il mio ecco che willy ne aggancia uno.

serra catturati a reggio calabria.
la mia attrezzaturae questa:
canna:shimano technium
mulo:exage4000
artificiale:blue code
ora cattura 23:00 circa
preda:serra kg1.2

pultroppo non riesco a postare le foto,ma spero di riuscirci al piu presto......







dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #1 on: October 15, 2009, 23:49:05
questa sera torno a fare due lanci come ieri,i serra gia si vedono in giro,ma sono svogliati,
i
quando passano sono troppo sul fondo e i nostri artificiali non gli interessano,allora decido di metter un jig e provare piu a fono,ed eccoli che ripassano,a galla questa volta,mi dispero e impreco ,ma come ora con il jig sono a galla?

dopo un po ripassano ,gli faccio passare il jig propio avanti ai dentoni,ma non mi c@@@@@, apro l'archetto e faccio scendere il jig che crea un movimento oscillatorio,ma neanche questo gli interessa,quando non vedo piu il jig penso:ora do una jerkata e lo prendo inpancia, ed e strike, mamma mia come tira quando lo intravedo mi accorgo di averlo agganciato sulla schiena(che c@@@) temo ti perderlo e agganciato con solo un dente dell'ancoretta, e dopo un po e fuori, e io sono contentissimo , e sono due serra.

canna:technium
mulo:exage4000
artificiale:sea rock
preda:serra kg 1.150

ciaooooooooooooooooo


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #2 on: October 16, 2009, 17:24:04
Scusa Dado ma,con una sola ancoretta,visto che quell'artificiale ne puo'montare solo una,ne hai preso due di serra;ho capito bene?
Come hai fatto?   calabria calabria
devi mettere il tuo racconto qui : Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


willie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Guarda le onde e conoscerai il Mare.
Reply #3 on: October 16, 2009, 21:34:13
Voleva dire che uno è stato preso l'altro ieri verso le 24.00 insieme a Me ,,e l'altro e stao preso ieri sempre verso le 24.00,un'ora dopo che Io sono andato via.Domi ti avevo chiamato ma tu non mi rispondevi..BRAVOOOOOOOOOOOOOOO hai un bel  calabria..NINO


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #4 on: October 17, 2009, 00:05:19
enzo ne ho preso 1 mercoledi e 1 giovedi.

e si ho avuto  calabria  , ma sono stato molto caparbio, ho insistito cosi tanto da aver rischiato il

linciaggio da pare dlla mia ragazza.(WILLY GIOVEDI SONO ANDATO VIA 5 MINUTI PRIMA CHE ARRIVAVI TU)

ciaoooooooooooooooooooo

LORY TENILAAAAAAAAAAAA



^LORY RC^

  • Quando uno non la tiene è brutto!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 567
Reply #5 on: October 17, 2009, 00:12:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
LORY TENILAAAAAAAAAAAA

Questo lo posso dire solo io!  ;D


Tags: