Spigole e Orate (di Ginos)

This is a discussion for the topic Spigole e Orate (di Ginos) on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Spigole e Orate (di Ginos)  (Read 34871 times)

NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #60 on: January 30, 2010, 23:49:45
Ciao Gino, una curiosità. Ad un certo punto del video si vedono dei massi ed uno scorcio di spiaggia é Catona?
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #61 on: March 01, 2010, 19:02:26
Cattura spigola kg= 6,280 01/03/2010
Genere pesca= Inglese
Terminale= 180cm
Marca=FENDREEL "COLMIC"-RBS 0,125mm
Amo= 16 COLMIC
Esca= Bigattino
Ora=08.05 a.m
Durata combattimento= 50min.
Località= Reggio Centro
Montatura= (ginospigola)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login





                                             e non finisce qui.......
                                                       saluti GinoSpigolaTeam


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #62 on: March 01, 2010, 20:31:53
Caro Gino....
SPLENDIDA !!!!!!
Io uso il fendreel o.148 e mi vergogno di prendere al max trote da un kg quando tu riesci a salpare bestie simili con un diametro addirittura inferiore...
straordinario... pagherei per passare qualche ora a pesca con te ...
per tirare un tale peso vivo con quel filo prativamente la regina ti è morta d'infarto... una testata in più ed erano saluti ...
la mano è mano non c'è trippa per gatti... altro che fluorocarbon e super fili ...
Grande grande grande ... tu oltre la spigola....!

p.s. - ma come lenza madre ce diametro avevi? sempre fendreel? L'rbs è quello senza memoria di colore rosa vero?
ciao e a presto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Complimentoni gino.. quindi tutte queste bestie le avete prese con la pesca all'inglese???
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #64 on: March 28, 2010, 20:07:58
salve a tutti sono massimo(allievo di gino) vorrei rendervi partecipi di un'altra stupenda giornata di pesca trascorsa con gino parlandovi dell'ulteriore cattura effettuata dal killer(gino).
stamane sveglia alle ore 6:00,alle 6:30 viene a prendermi gino come al solito anche se un po' incerti a causa del tempo(forte vento) decidiamo comunque di dirigerci verso il posto,arrivati a destinazione gino a penato e non poco per riuscire a trovare uno spazio in cui secondo lui vi potevano essere le condizioni ideali per riuscire ad ingannare qualche regina.dopo aver individuato la zona che era la stessa in cui ieri mattina ha avuto un incontro con un altro stupendo esemplare che e' stato graziato dal killer infatti dopo un lungo combattimento gino ha deciso di rilasciarla(e io lo guardavo con incredulita' ed ammirazione)ritornando ad oggi e' cambiato l'orario ma quello che non cambia e' lui infatti,dopo esserci messi in pesca ed aver trascorso qualche ora allamando e liberando pesci di piccola taglia gino decise(studiando il mare e la conseguente corrente)di modificare a modo suo qualche dettaglio dell'assetto di pesca GUARDATE VOI STESSI QUALI SONO I RISULTATI.......



Shot with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login at 2010-03-28



Shot with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login at 2010-03-28
Shot with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login at 2010-03-28




Shot with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login at 2010-03-28


Shot with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login at 2010-03-28

filo:COLMIC RBS 0.12
orario cattura:8:30
preda:SARAGO PIZZUTO O (PUNTAZZO)
tecnica:INGLESE
localita':REGGIO CALABRIA PORTO
esca:BIGATTINO







ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #65 on: April 22, 2010, 19:27:57
Il team vi presenta il video 11....
Lo abbiamo intitolato come "STRANE CATTURE", infatti lo potete notare ossorvandole...
BUONA VISIONE


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #66 on: April 22, 2010, 20:07:42
Grande Gino...bel video....altro che "strane catture" questi sono strani " schiaffi...morali" spero che ci sia stato un poco di... C&R... per le taglie piccole...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #67 on: April 22, 2010, 20:30:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
[spero che ci sia stato un poco di... C&R... per le taglie piccole...

spero che NON ci sia stato C&R per le bellissime brune... complimenti anche per il montaggio del video, molto divertente e fantasioso  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #68 on: May 03, 2010, 18:45:59
Cari amici, vi presento questo bellissimo sarago "MONACALE" che ho catturato ieri mattina "Domenica", con la solita tecnica all' "inglese".
Il piacere più bello è stata la rara visita di questo esemplare di tartaruga marina!!
Intento a seguire il mio pennino, tutto ad un tratto spuntò lei, il tempo di rendermi conto di cosa stavano vedendo i miei occhi, mi affrettai a immortalare questo spendido ESEMPLARE!!!
buona visione
                                                                                            GinoSpigolaTeam


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/0205100940.jpg/

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/fotografie0062l.jpg/



animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Ciao Gino complinmenti sei un maestro! Scusa se ti scossio, ma non ho capito come crei il terminale, non li usi le varie torpille a scalare? e poi con questa tecnica e selettiva solo alle spigole oppure si puo pescare altro? ciao grazie! E come pastura usi solo i bigattini?


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
ciao,,2001,,,,intanto ti ringrazio,si infatti non uso la piombatura a scalare,,,,,CORONCINA,,,,mai usata,
costruisco un terminale a mio piacimento, si oltre alla spigola va bene anche per saraghi ,si IO personalmente pasturo con bigattino , naturalmente facendo i conti con tutte le correnti che si possano incontrare,PER qualsiasi chiarimento basta ,CHIEDERE,
                                                                                        saluti,,G,S,T,,


animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #71 on: May 05, 2010, 20:01:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao,,2001,,,,intanto ti ringrazio,si infatti non uso la piombatura a scalare,,,,,CORONCINA,,,,mai usata,
costruisco un terminale a mio piacimento, si oltre alla spigola va bene anche per saraghi ,si IO personalmente pasturo con bigattino , naturalmente facendo i conti con tutte le correnti che si possano incontrare,PER qualsiasi chiarimento basta ,CHIEDERE,
                                                                                        saluti,,G,S,T,,

Grazie Gino!

Edit:

Scusda Gino una cosa, ma il secondo nodino che ferma il galleggiante, a che distanza lo metti dal moschettone? grazie ancora


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #72 on: May 12, 2010, 15:47:30
cari amici abbiamo voluto dedicare.questo video a un pesce di staordinaria,,BELLEZZA,,nonche'preda anbita di tanti pescatori,sua maesta'il,.SARAGO,,,in questo video vi faremo vedere alcune specie di questa famiglia assai frequenti,nei nostri mari,,

consentitemi di dedicare questo video A TUTTI VOI e in particolare ad ,,,,,ANDREASUB,,,,
video da LUI richiesto,
  
                                              ,,,,    BUONA VISIONE ,,

     saluti   G,S,T,

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #73 on: May 19, 2010, 19:51:30
cari amici vi presento questo nuovo video,,,,13......dove vi mostrero'questa bellissima cattura,dopo un
tranquillo pomeriggio trascorso in conpagnia di FABIO,altro conponente del mio TEAM,

                                           ,,,          BUONA VISIONE     ,,,



                                                                                       saluti      G,S,T,

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Complimenti davvero bella, uno spettacolo.
Volevo chiedervi lo spessore del terminale e se era nylon o fluorocarbon?


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
spettacolo di orata,complimenti

chissà quando la becco io,ancora mi manca,non va bene ;D

avevo un paio di domande,ho visto che pescavi con un 8000,fai dei lanci lunghi,o ti serve solo per la potenza?

e poi,che terminale hai usato?,e l'amo,che numero?


nig

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 272
ciao fabio mi daresti qualche dritta su come l'hai presa? attrezzatura ecc=) grazie mille .. complimenti ancora


nig

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 272
scusate ma che esca era?


ginos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #78 on: May 28, 2010, 23:04:20
cari amici  vi presento questo video di questa mia catturaun bel cefalo branzino,,,CIRINO,,,,
Ho adoperato la solita tecnica all' "INGLESE" . e da tanto tempo che non mi capitava una simile cattura anche perchè questo simpatico pescie mancava nelle mie catture a voi mostrate ,un bel conbattimento

1) filo: magic 11,5 fluoro carbon
2) amo: colmic 16
3) esca: bigattino
4) zona:R.C. Porto
                                                           BUONA VISIONE
                                                                      
                                                                                   saluti G,S,T

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: